20 settembre 2017 |

Vasca da bagno angolare, un tocco di stile per ogni bagno [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

E’ l’anno della vasca da bagno angolare un elemento capace di dare un tocco di stile ad ogni bagno ! Vediamo come abbinarla con i vari stili per creare ambienti davvero confortevoli.

La vasca da bagno angolare è l’ideale per arredare il bagno con stile ed eleganza estremi. E,quest’anno è anche di gran moda! Perfetta per bagni grandi quanto per bagni piccoli come soluzione salvaspazio, la vasca angolare in bagno è un complemento d’arredo che fa la differenza. Come inserirla nei vari tipi di bagno?

Vasca da bagno angolare

600.00 €

Vasca da bagno ad angolo

600.00 €

Vasca da bagno angolare arrotondata

Vasca angolare in un bagno grande

In un bagno grande, la vasca angolare va usata in modo intelligente. Ad esempio, posta al centro del bagno con una spalliera in muratura, essa diventa una sorta di separé elegante da usare come elemento di interior design. In alternativa, se avete un bagno davvero spazioso, potete pensare di incassarla nel pavimento come una sorta di piscina, per creare un bagno rilassante e confortevole che vi ospita con una piscina personale!

Vasca da bagno angolare in un bagno piccolo

Al contrario, in un bagno piccolo dove si cercano sempre soluzioni salvapazio, la vasca angolare diventa perfetta perchè può essere addossata al muro in un angolo, diventando l’elemento centrale del bagno. Si può usare una vasca da bagno con cabina doccia per avere “tutto in uno” in modo davvero confortevole e chic. Lo stile ideale? Lo shabby chic, che in bagno regala davvero look rilassanti e glamour al tempo stesso!

Vasca angolare in un bagno total white

Anche se può essere usata in ogni tipo di bagno, la vasca angolare è perfetta in un bagno totalmente bianco, come vedrete nella nostra gallery di immagini. Specie nelle versioni in ceramica bianchissima, la vasca da bagno ad angolo è infatti un complemento che ben si abbina ad uno stile d’arredo monocolore. Sì anche agli abbinamenti con i pavimenti a scacchiera bianco-nero o bianco-giallo e arancione.

Vasca da bagno angolare con idromassaggio

Naturalmente, il bello della vasca da bagno angolare è la sua comodità che la rende ideale anche per fare il bagno in coppia e, perchè no, con un bellissimo getto idromassaggio in casa propria. Installare una vasca idromassaggio angolare nel nostro bagno di casa, infatti, lo trasformerà in una piccola ed accogliente spa proprio sotto il nostro tetto!

Leggi anche: 
Vasca da bagno freestanding

Potrebbe interessarti anche