16 maggio 2014 |

Colore Meches: cioccolato su capelli castani scuri [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

C’è la cioccolata al latte, quella con le nocciole e quella delle… meches sui capelli castani scuri!

L’effetto è davvero delizioso e se abbinato alla bella pelle chiarissima o mulatta, non ha niente da invidiare alle meches bionde!

Le meches cioccolato rendono la chioma scura, accesa e affascinante. Se abbinate a intrecci con ramato e miele, oppure con sottili colpi di luce, la loro tonalità può assumere diverse gradazioni, asseconda dei gusti e delle stagioni. Il prossimo Autunno 2011, per esempio, vuole capelli coccolati e morbidi, dalla luce sensuale, ma intensa.

Per chi ama i tagli corti, inoltre, le ciocche scure possono tingersi di color cioccolato alle punte estreme, oppure si può scegliere un contrasto di marrone chiaro e scuro che accende sia lo sguardo, sia il viso.

Con occhi color marrone o con occhi blu, la scelta del cioccolato su capelli scuri è una valida e amatissima alternativa a meches troppo chiare per i capelli bruni. Come sempre, per chi non vuole colorare troppe ciocche, può optare per un grosso ciuffo o soltanto la parte bassa dell’acconciatura con effetto shatush, del tutto naturale.

Potrebbe interessarti anche