I profumi da donna per l’inverno 2018-2019, le novità in profumeria

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Già da qualche mese abbiamo a malincuore tralasciato quelle belle note estive e i profumi più freschi per lasciare spazio a fragranze più avvolgenti, speziate e calde, i profumi perfetti per affrontare un inverno che ancora si fa un po’ desiderare. Si tratta di creazioni dalle note armoniche e morbide, che si prestano anche come ottime idee regalo per Natale. Dunque scopriamo insieme i profumi da donna per l’inverno 2018-2019 da non perdere: da una novità inebriante di casa Tiffany alle nuove fragranze di Gucci, ecco i profumi da regalare e da regalarsi!

[amazon_link asins=’B075HPKZF3,B074NDJB1D,B07GPVDKGM’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63fc62e5-f32e-11e8-a8c7-31a026509f2e’]

Tiffany & Co Intense 

Ecco una novità molto sofistica e preziosa, quasi come un gioiello. E non poteva essere diversamente: il naso che fa capo al nuovo profumo Tiffany & Co è Daniela Andrier, che ha immaginato questa fragranza come un mix speziato di note floreali e fruttate.
Pepe rosa e mandarino si aprono su un cuore di iris e su un fondo di benzoino, muschio animale e ambra. E’ una versione ricca e ricercata di un profumo iconico che nelle note ricorda la sua versione originale. Il flacone ha l’aspetto di un gioiello che si può anche personalizzare, per cui questa fragranza potrebbe davvero rivelarsi un’ottima idea regalo.

Dior Joy by Dior

Tra i profumi da donna per l’inverno 2018-2019 quella di Dior è senza dubbio uno delle fragranze più amate, anticipata da una campagna pubblicitaria di ampio respiro che ha suscitato le nostre aspettative, che la maison non ha assolutamente deluso! Joy by Dior è una fragranza creata da un naso molto celebre e che profuma di bellezza e benessere. François Demachy per questo bouquet ha preso ispirazione dalle note di bergamotto, rosa e gelsomino, per poi regalarci un fondo speziato di sandalo e mandarino.

Trussardi Soud of Donna

Trussardi Soud of Donna

Trussardi Soud of Donna

Packaging accattivante e note di grande carattere e spessore: è proprio di Trussardi uno tra i più apprezzati profumi per donna per l’inverno 2018-2019. Mandarino, magnolia, mela verde e un inaspettato accordo di mont blanc stupiscono e ci regalano una fragranza calda ma che conserva comunque la sua freschezza. Anche in questo caso la campagna pubblicitaria ha giocato un ruolo molto importante; ambasciatrice di questa eau de toilette è la cantante Annalisa.

Cartier Carat eau de parfum

Questa fragranza preziosa e luminosa prende ispirazione dal bagliore dei diamanti; è un profumo pensato rivelare la vera luce di chi lo indossa. La composizione nasce da sette diversi tipi di fiori freschi, tra cui si percepiscono chiaramente i sentori di violetta e giglio, del tulipano e del narciso, senza però rivelarsi una fragranza spiccatamente fresca. Cartier Carat è un profumo per l’inverno ma che si può sfoggiare anche durante le altre stagioni.

Miu Miu Profumo Fleur D’Argent

Tra i profumi da donna per l’inverno 2018-2019 più affascinanti c’è anche una creazione molto romantica di Miu Miu, con un flacone altrettanto bello ed elegante, quasi un gioiello. Fleur D’Argent di Miu Miu è unna fragranza sensuale che cela un cuore di muschio su un fondo di akigalawood. Tra le note di apertura percepiamo immediatamente la tuberosa e un intenso bouquet floreale. Ancora una volta Miu Miu, con la sua quarta fragranza, ci stupisce!

Gucci Bloom Nettare di fiori

Gucci Bloom Nettare di fiori

Gucci Bloom Nettare di Fiori

Non poteva certo mancare all’appello la nuova fragranza di Gucci per l’inverno, che altro non è che una reinterpretazione dell’originale Gucci Bloom, stemperata da note meno fresche e più profonde che danno un tocco di austera femminilità a questa fragranza. Rosa, zenzero, tuberosa indiana, estratto di gelsomino e osmanto sono i sentori che rendono unica la nuova fragranza di casa Gucci.

Siete pronte a cambiare profumo e ad abbinare alla vostra pelle i bouquet più speziati? Non lasciatevi sfuggire i profumi da donna per l’inverno 2018-2019 che abbiamo selezionato per voi nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]