Twitter, il nuovo CEO sarà donna? Chi è Linda Yaccarino

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Linda Yaccarino, capo della pubblicità di NBCUniversal, è in trattativa per diventare il nuovo CEO di Twitter. Lo sostiene il Wall Street Journal che rimarca che i colloqui sono in fase avanzata.

Linda Yaccarino, da oltre 10 anni, è la presidente della pubblicità globale e delle partnership presso la NBCU, una delle principali aziende mondiali nel settore dei media.

Durante il suo mandato, si è concentrata principalmente sulla ricerca di metodi ottimali per valutare l’efficacia della pubblicità.

Inoltre, come responsabile delle vendite pubblicitarie della NBCU, ha svolto un ruolo fondamentale nel lancio del servizio di streaming Peacock, che si basa sul supporto della pubblicità.

Confermato così quanto annunciato da Elon Musk, il proprietario di Twitter, ovvero che vuole una donna per guidare l’azienda, ma senza fare il nome.

Tra l’altro, lo scorso mese, Yaccarino ha intervistato proprio Elon Musk sul palco di un evento pubblicitario a Miami, in Florida (USA).

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ripensa con una certa ansia ai giorni dell’esame di maturità. Oggi, 526.317 ragazzi italiani hanno affrontato questa sfida, che ha lasciato ricordi indelebili anche tra i personaggi famosi. Alcuni di loro si sono distinti con voti eccezionali, mentre altri hanno ottenuto risultati più modesti. Scopriamoli insieme. I voti dei politici […]