TikToker cacciata dal bagno perché scambiata per un maschio (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cacciata dal bagno delle donne perché scambiata per un maschio. È successo alla tiktoker @tsk.sha, seguita da oltre 830mila follower, che ha anche un profilo su Instagram.

La ragazza – vero nome Sharon Malatesta – ha raccontato l’episodio con un video caricato sulla piattaforma e con questa didascalia: “La maleducazione è solo il minimo. Capisco che a primo impatto sembro un maschio ma magari stavo male o chissà cosa. Ma se fossi stata MtF (Male to Female, da maschio a femmina, transgender, n.d.r.)? Una persona che soffre di disforia avrebbe subito un attacco di panico incredibile”.

L’episodio è avvenuto nel bagno di un supermercato, dopo la colazione. Qui una guardia giurata l’ha fermata: “Sono andata al bagno dell’Esselunga, dopo il caffè, e sento che la guardia urla. Vado al bagno e inizio a fare il castello di carta igienica, perché mi fa schifo fare la pipì in un bagno pubblico. La guardia fa a un’altra guardia: ‘Ma cosa starà facendo?’. Io mi giro, abbasso i pantaloni e mi accuccio. E sento la guardia che fa: ‘Sta cacando’. Proprio una maleducazione incredibile”.

E ancora: “Esco per lavarmi le mani e trovo la guardia fuori che mi aspetta, indica e mi fa vedere il bagno: ‘Hai visto in che bagno stai andando?’ e io: ‘Sono nel mio bagno’. E lui: ‘Hai letto che bagno è?’. E io gli ripeto: ‘Il mio bagno’. La guardia giurata aveva chiamato anche il titolare, il capo dei capi, mi guarda e fa: ‘Ah, sei una donna’ e se ne va via'”.

Dopodiché “mi rincorre l’altra guardia che era con lui e mi fa: ‘Gurda, mi scuso per il mio collega e mi scuso per la maledicazione e che ha visto qualcuno con i capelli corti…’. ‘Ma come ti permetti? Se fossi stato un ragazzo trans? Ma qualsiasi cosa? Anche se avessi sbagliato bagno… Ma come ti permetti di tare davanti a una porta, guardare sotto lo spioncino per vedere che sto facendo? Cosa dovrei fare?’. Nemmeno una scusa, anzi mi ha guardato in modo schifato”.

Dopo l’accaduto non si è nemmeno scusato, mi ha guardato come se avessi una strana malattia e se n’è andato via indignato facendo venire il collega a scusarsi al suo posto.

“Non voglio minimamente pensare se fossi stata una persona non binary che soffre di disforia di genere, avrebbe sicuramente avuto un attacco di panico o mentalmente sarebbe stat* a pezzi”, ha concluso la ragazza.

LEGGI ANCHE: Aborto, Sabrina Ferilli: “Donne utili solo per procreare”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In occasione della Giornata mondiale della Terra, oggi 22 aprile 2024, Slow Food ha premiato 10 brillanti donne italiane che si sono distinte in diversi campi: dal vino all’apicoltura, dall’allevamento alla panificazione. L’iniziativa, organizzata da Slow Food e patrocinata dalla Regione Piemonte, ha premiato le donne, che ogni giorno lavorano con grinta e passione per […]