Il Vaticano approva il culto di Medjugorje per i "frutti positivi", pur senza confermare la veridicità delle apparizioni. Le direttive della Dottrina della Fede.
Grande dolore per Nino Frassica, è morto il fratello Matteo
Un duro colpo per Nino Frassica che perde un importante componente della sua famiglia. È morto Matteo Frassica, fratello dell’attore siciliano.
Si è spento il fratello di Nino Frassica, chi era
Aveva 78 anni il fratello maggiore del noto attore Nino Frassica. I funerali si terranno domani, mercoledì 24 aprile, alle 16 nella Chiesa di Galati Marina, in Sicilia. Matteo era conosciuto da tutti come Uccio ed era un uomo dal carattere forte e dal legame profondo con il mare. Come ha ricordato con parole toccanti il figlio Alberto, fin da piccolo Uccio ha trovato nel mare la sua dimensione naturale, abbandonandosi alle sue storie e lasciandosi avvolgere dalla sua immensità.
Un forte legame con il mare
Matteo Frassica al mare ha dedicato la sua vita, unendosi a Cola, il fratello maggiore, in un legame che trascendeva il sangue e li rendeva fratelli di vita. Un vuoto incolmabile lascia nella famiglia Frassica e nella comunità di Galati Marina.
Un uomo semplice e dal cuore grande
Il fratello scomparso di Nino Frassica era conosciuto da tutti per la sua semplicità e la sua bontà d’animo. “Era sempre pronto ad aiutare gli altri e a condividere la sua passione per il mare. Era un punto di riferimento per la sua famiglia e per la sua comunità, sempre presente nei momenti di gioia e di dolore”. Tanti gli attestati di dolore per il comico e noto attore per la grave perdita.