Addio a Mister Pella Pazzo, il celebre tiktoker è morto a 40 anni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La community di TikTok è in lutto per la prematura scomparsa di Lorenzo Delle Femmine, conosciuto sul social network con il nome di “Mister Pella Pazzo”. Il popolare tiktoker è morto a soli 40 anni, stroncato molto probabilmente da un infarto mentre giocava con i figli nella sua casa di Acerra, in provincia di Napoli. Una notizia che ha provocato sconcerto e amarezza tra i suoi fan.

Il malore fatale mentre giocava con i figli

Inutili i soccorsi al suo arrivo in ospedale Villa dei Fiori: per Delle Femmine non c’è stato nulla da fare. Sposato con Assunta, detta “Susi”, lascia anche tre bambini ancora piccoli, che hanno dovuto dire addio al loro papà troppo presto.

Il successo su TikTok con la famiglia

Con il suo account TikTok “MisterPellaPazzoFamily”, seguito da 1,7 milioni di follower, il 40enne condivideva momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia, fra scherzi e risate. Una famiglia unita e serena quella mostrata nei video, dove Lorenzo si prodigava come un papà amorevole.

Il recente ricovero e la famiglia nell’appartamento occupato

La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro del web, diffusa dai principali media locali. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social da parte dei tantissimi fan che lo seguivano con affetto. Poche settimane fa Delle Femmine era stato ricoverato per un malore, scoprendo di soffrire di labirintite. Il suo volto era diventato noto anche in TV per una vicenda di cronaca: la sua famiglia viveva infatti in un appartamento di Casalnuovo occupato illegalmente. Il tiktoker era stato intervistato per raccontare la sua versione dei fatti. Ora resta l’amarezza per una vita spezzata troppo presto, nel pieno della popolarità sui social. In tanti su TikTok hanno voluto esprimere il proprio addio al tiktoker campano Mister Pella Pazzo, che con la sua ironia e il suo sorriso mancherà a migliaia di fan che lo seguivano.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]