Taormina infuocata: coppia si lascia andare alla passione in pubblico (e qualcuno filma)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Taormina ancora protagonista di scene hot. Dopo il video diventato virale lo scorso anno di una coppia intenta in un rapporto sessuale sul centralissimo Corso Umberto, questa volta è toccato alla suggestiva Isola Bella fare da sfondo a momenti di intimità di una coppia.

Passione sfrenata sulle rocce dell’Isola Bella

Protagonisti un uomo e una donna che, incuranti degli sguardi di alcuni diportisti di passaggio, si sono lasciati andare a effusioni spinte sul costone roccioso che domina la splendida Riserva Naturale siciliana. Le immagini, riprese da uno smartphone e rapidamente diffuse via chat, mostrano i due mentre consumano un rapporto intimo, visibilmente presi dalla foga del momento e indifferenti al luogo assai poco appartato.

Gesto azzardato e rischioso

Un gesto azzardato e rischioso, considerata la vertiginosa altezza delle rocce su cui erano arrampicati. Ma evidentemente la passione ha avuto la meglio sulla prudenza.

Non è la prima volta

Non era la prima volta. Già in passato si erano registrati episodi simili, con coppie colte in momenti di intimità in zone centrali e trafficate della Perla dello Jonio. L’ultimo risale allo scorso luglio quando due amanti furono beccati e filmati durante un rapporto sessuale sul maestoso corso Umberto. Anche in quel caso il video fece il giro del web in poche ore.

Il fascino intramontabile di Taormina

Che piaccia o no, è un dato di fatto: con la sua atmosfera romantica e il mix di bellezza, storia e paesaggi mozzafiato, Taormina continua ad accendere la passione degli innamorati. I social hanno certamente amplificato e velocizzato la diffusione di queste immagini ma forse è il fascino intramontabile di Taormina che contribuisce, spingendo molte coppie a lasciarsi travolgere dai sensi anche nei luoghi meno opportuni…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà”. Lo ha detto la presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia degli atti diffamatori che […]