Qual è il vero significato della collana in quarzo di Kate Middleton?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è passato inosservato agli occhi dei più attenti il significato della collana indossata di recente da Kate Middleton, in occasione di un evento per la squadra inglese della Wheelchair Rugby League. Un gioiello in oro, con un pendente in quarzo citrino.

Kate Middleton, il messaggio della collana in quarzo

Durante il ricevimento, la Principessa del Galles ha optato per un abbigliamento sobrio ed elegante. Sempre attenta alle scelte in fatto di outfit e accessori, anche in questo caso ha scelto raffinatezza e semplicità. Al collo, un monile che ha attirato l’attenzione di molti. Gli esperti di Steven Stone hanno rivelato qualche dettaglio in più.

Il direttore creativo, Maxwell Stone ha spiegato che, nello specifico, è la collana Gold Citrine Baby Treasure della designer Daniella Draper. È realizzata in oro giallo massiccio a 9 carati e incastonato con un bellissimo citrino. Il prezzo al dettaglio, sul sito della designer, è di 825 sterline, poco più di 1.000 dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Wales Family (@the_wales_family_)

A rendere davvero particolare questa collana è proprio il quarzo citrino: si presenta in tonalità che vanno dal giallo al marrone. Kate Middleton l’ha scelto in giallo, un colore associato a positività e ottimismo. Si dice, inoltre, che il citrino aiuti a manifestare i sogni più grandi, portando successo e prosperità. Rappresenta, in ultimo, la pietra portafortuna di novembre.

Maxwell Stone ha anche sottolineato come si dica che il citrino sia “l’alleato perfetto per riallineare le tue energie in equilibrio dopo un periodo di stress“. Partendo proprio da queste considerazioni, c’è anche chi è andato un po’ oltre, evidenziando come potrebbe trattarsi di una scelta per combattere lo stress delle ultime settimane, legato alla pubblicazione del libro di Harry, “Spare“. Un’interpretazione sicuramente curiosa, ma nella quale non ci addentriamo!

Dalla Royal Family non è ancora arrivato alcun commento ufficiale in merito al memoir di Harry. I membri della Famiglia Reale Inglese hanno continuato le loro attività, presenziando ai vari impegni istituzionali. Tra quelli di Kate, anche la partecipazione a un evento alla Foxcubs Nursery (un centro per l’infanzia e la prima educazione, che offre programmi gratuiti).

Per l’occasione, Kate Middleton ha indossato un dolcevita arancione con gonna abbinata, della stilista Gabriela Hearst, scegliendo con orecchini pendenti, sempre in citrino, di Kiki McDonough e una pochette Stuart Weitzman. Come capo spalla, cappotto color cammello di Massimo Dutti.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria