Si chiude nel congelatore per scappare dalla polizia ma non riesce ad aprirlo e muore

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo scorso 26 giugno, gli agenti di polizia di Gilbert, nel Minnesota, negli Stati Uniti d’America, hanno fatto una macabra scoperta: il corpo senza vita di Brandon Lee Bushman è stato ritrovato all’interno di un congelatore. Bushman, in fuga dalle forze dell’ordine, ha pensato di nascondersi in questo insolito nascondiglio situato nel seminterrato di una casa abbandonata.

Nascosto per sfuggire all’arresto

Secondo quanto riferito dalle autorità, Bushman era ricercato con un mandato di arresto. Per eludere la cattura, si sarebbe introdotto nella casa e successivamente nel congelatore. Purtroppo per lui, l’uomo originario di Babbitt non era a conoscenza di un dettaglio cruciale riguardante l’elettrodomestico: poteva essere aperto solo dall’esterno.

I vani tentativi di Bushman di liberarsi

Nonostante i suoi sforzi, Bushman non è riuscito ad aprire il congelatore dall’interno usando calci e pugni. Inoltre, essendo in un luogo isolato, non ha potuto chiedere aiuto. L’autopsia ha escluso la presenza di traumi o lesioni, ma sarà necessario attendere le analisi tossicologiche per conoscere ulteriori dettagli sulla causa della morte.

Testimoni avvistano Bushman poco prima della tragedia

Diverse persone che conoscevano Bushman hanno dichiarato agli investigatori di averlo visto correre verso il piano superiore della casa abbandonata. Quest’ultima era disabitata da febbraio 2023, e si presume che Bushman abbia cercato rifugio lì per evitare di essere catturato dagli agenti. Ulteriori indagini saranno condotte dal dipartimento di polizia di Gilbert in collaborazione con le autorità della cittadina di Biwabik, dove si è verificato il tragico evento.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×