Rissa in strada a Trapani: lite tra una moglie e un’amante (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In Sicilia, precisamente a Trapani, c’è stata una rissa tra due donne, una moglie e un’amante che è diventata virale sul web.

Ieri sera, lunedì 17 ottobre, è stato necessario l’intervento della polizia per placare gli animi. Gli agenti hanno, in totale, fermato cinque persone.

Cos’è successo

La lite è avvenuta in piazza Umberto I, nei pressi della stazione della città siciliana dove c’è stata una lite furibona tra una moglie e un amante. Ma, a un tratto, c’è stato pure l’intervento di altre persone. Tutti i protagonisti della rissa sono finiti in questura, fermati per rissa aggravata.

La ricostruzione: l’amante stava rifornendo di carburante lo scooter quando è arrivata l’altra donna, la moglie, a bordo di un’auto. Quest’ultima ha fatto cadere la prima del veicolo e ha cominciato a picchiarla. L’amante, però, ha trovato una scopa per difendersi. Dopodiché c’è stato l’intervento di altre persone e i testimoni – che hanno ripreso il tutto con gli smartphone – hanno allertato la polizia.

Il video è stato pubblicato su TrapaniOggi.it e Tp24.it da dove si evince anche i cinque saranno processati il prossimo 15 dicembre.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’azienda ha rispettato l’impegno preso verso i propri apicoltori mantenendo le promesse fatte per il raccolto 2023. Per tutelare un settore a rischio come quello del miele, ha corrisposto ai suoi collaboratori un compenso congruo, permettendo così di garantire il futuro di questo comparto strategico per l’intero sistema agroalimentare e per la tutela degli ecosistemi […]