Nozze record: sposi aspettano il matrimonio per darsi il primo bacio dopo 2 anni di fidanzamento

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nozze da record in Texas dove gli sposi si baciano per la prima volta sull’altare dopo quasi 2 anni insieme. Una storia che ha davvero dell’incredibile arriva dal Texas, dove una coppia di novelli sposi, Keylin ed Eleazer Akuchie, ha rivelato di essersi scambiata il primo bacio solo nel giorno delle nozze, dopo quasi due anni di relazione.

La scelta “coraggiosa” degli sposi

I due promessi sposi, ultra-religiosi, hanno deciso fin da subito di imporre “forti confini fisici” per resistere alla tentazione prima del matrimonio e rispettare i propri valori. “Non avevo mai baciato nessuno prima e volevo che la prima persona fosse quella che avrei sposato”, ha spiegato raggiante la sposa, tra lo stupore generale.

Le strategie per resistere alla tentazione

Per evitare pericolose cadute in tentazione, oltre alla forza di volontà, la coppia ha messo in atto diverse strategie: uscite di gruppo con amici, attività impegnative come arrampicata e trekking, ma soprattutto tante preghiere. E alla fine ce l’hanno fatta: lo storico primo bacio è arrivato solo sull’altare, suggellando il loro amore casto e puro.

Il tanto atteso primo bacio

“Ora possiamo goderci gli aspetti fisici del matrimonio ed è ancora più speciale aver aspettato”, dicono soddisfatti gli sposini, convinti che resistere alla passione li abbia fatti maturare spiritualmente e rafforzato il loro legame.

Un esempio di virtù e tenacia?

Una storia davvero fuori dal comune, che ha dell’incredibile. Le cronache non riportano precedenti simili, e ora in tanti si chiedono se il primato texano verrà mai battuto. Del resto, come dicevano i latini, “per aspera ad astra”: solo attraverso le difficoltà si raggiungono le stelle. E questi coraggiosi sposi ne sono la conferma. Un esempio di virtù e tenacia per i due sposini che hanno resistito fino al matrimonio senza scambiarsi nemmeno un bacio. Forse una scelta un po’ esagerata?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria