A Forlì un commerciante di 63 anni, originario del Congo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di avere abusato di una studentessa.
Rutta di continuo alla prima cena con i futuri suoceri: fidanzata minaccia di lasciarlo
Una storia a dir poco imbarazzante è stata raccontata su un popolare forum online da un padre disperato. Il figlio 22enne, durante la prima cena con i genitori della fidanzata, non ha trovato di meglio che ruttare rumorosamente per tutto il tempo.
Il racconto imbarazzato del padre
Il povero ragazzo soffre da sempre di un fastidioso problema di rigurgiti, come ha spiegato il papà. “Mio figlio mangia velocemente, prende aria quando mastica e spesso fa molti rutti – ha scritto l’uomo – So che è una cattiva abitudine e per anni ho provato a fargliela perdere, invano”. Nonostante i ripetuti rimproveri del padre, che gli diceva di masticare piano, respirare col naso e non con la bocca, il 22enne non è mai riuscito a contenersi quando è a tavola. Un problema di salute o semplice maleducazione? Fatto sta che la fidanzata ne ha avuto abbastanza.
La rabbia della fidanzata e il rischio di lasciarlo
Dopo la figuraccia durante la prima cena con i suoi genitori, quando il ragazzo ha ruttato per tutto il tempo imbarazzando i commensali, la giovane era furibonda. Tanto da minacciare di lasciarlo. “È tornato piangendo a casa perché la ragazza lo voleva lasciare e lo aveva rimproverato tutta la sera – ha raccontato il papà disperato – Se non fosse già imbarazzante così, a peggiorare la situazione è che era a cena con i genitori di lei, la prima volta che si conoscevano. Che figura ci ha fatto fare?”.
I consigli degli utenti: controllo medico o cibo controllato
Inutile dire che il giovane maleducato ha rischiato davvero di perdere la fidanzata. I commenti degli utenti su Reddit sono stati quasi tutti di comprensione per il padre e di biasimo per il figlio. “Mio figlio ha lo stesso problema. Ho provato di tutto, ma niente. Non ci riesco”, ha scritto una mamma. Mentre un altro utente ha suggerito: “Avresti dovuto spiegargli meglio che non si fa. Oppure, fargli fare un controllo allo stomaco”. Ora il ragazzo dovrà sicuramente scusarsi e spiegare il problema di salute. E forse evitare di mangiare certe pietanze che favoriscono i rutti, quando è a cena fuori. L’importante, come gli hanno spiegato alcuni utenti del forum, è che impari a gestire meglio questa sgradevole condizione medica.