Lutto al Grande Fratello, è morto il papà di Beatrice Luzzi

di Walter Giannò


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grave lutto per Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello. Come si legge su Instagram, sul profilo Beatrice Luzzi Official, “stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i familiari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi familiari”.

Invece, sul profilo ufficiale del reality show condotto da Alfonso Signorini, si legge: “Beatrice Luzzi lascia la Casa del Grande Fratello per motivi personali”

Già alcuni giorni fa Beatrice si era allontanata dal gioco perché informata delle condizioni critiche del padre, poi ritornata dopo che sembrava che la situazione di pericolo fosse rientrata.

Naturalmente è presto per capire se Beatrice tornerà nella Casa o lascerà definitivamente il reality show dopo questo terribile lutto.

All’attrice le condoglianze di tutta la redazione di DonnaClick.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dal 7 marzo 2024 prenderà ufficialmente il via su Sky l’undicesima edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca e da Fru dei The Jackal. Quest’anno le otto le coppie in gara affronteranno la “Rotta del Dragone”, un percorso avventuroso alla scoperta del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka. Come accade ogni anno […]