Morta Tabby Brown, modella di Playboy, ex di Mario Balotelli
Tabby Brown, modella e attrice di Playboy, è scomparsa all’età di 38 anni.

Tabby Brown.
La modella di Playboy Tabby Brown, conosciuta anche come attrice e ballerina, è scomparsa all’età di 38 anni. Originaria del sud di Londra, Tabby Brown ha avuto una carriera che spaziava dalla moda al mondo dello spettacolo. Ha posato per riviste di fama come Cosmopolitan ed ELLE ed è stata legata sentimentalmente a calciatori di fama come Raheem Sterling e Mario Balotelli.
La sua carriera da modella ha incluso campagne pubblicitarie per brand di grande prestigio come Canon, Virgin Atlantic, AXE e Lynx. Inoltre, ha fatto parte del cast di “The Bachelor,” uno show televisivo trasmesso su Channel 5.
La notizia della sua scomparsa è stata confermata dal suo ex manager.
Il cordoglio
In seguito alla tragica notizia, numerosi fan e star del mondo dello spettacolo hanno utilizzato i social media per rendere omaggio a Tabby Brown.
Un utente di Instagram, NayNay, ha scritto sul suo ultimo post: “Che luce eri, la tua bellezza esterna corrispondeva a quella interna. Sono sinceramente scioccata e addolorata dalla tua scomparsa. Riposa in pace eterna, Tabby”.
Vas J Morgan, direttore creativo dell’azienda di abbigliamento Sosala, ha condiviso il suo dolore, affermando: “Il mio cuore è spezzato”.
Un’altra persona ha semplicemente scritto: “Riposa in pace, bell’anima”.
Un altro ancora ha commentato: “Spezzato. Un vero angelo, ti amo Tabby. Ti mando amore e luce mentre fai il tuo passaggio”.
Le storie d’Amore con i calciatori
Tabby Brown aveva avuto delle relazioni sentimentali con due calciatori famosi: Raheem Sterling e Mario Balotelli.
Raheem Sterling, calciatore della nazionale inglese, ha avuto un appuntamento in un lussuoso hotel di Manchester con la modella di lingerie nel marzo del 2016. Ciò avvenne poco dopo che aveva iniziato a convivere con Paige Milian in una villa del valore di 3,5 milioni di sterline a Wilmslow, Cheshire.
In precedenza, Tabby ha avuto una relazione con Mario Balotelli che durò sette mesi. Si erano incontrati in una discoteca nel 2011, quando il calciatore italiano l’aveva aggiunta come amica su Facebook e poi l’aveva convinta a uscire con lui.
Tabby ha raccontato al Mirror nel 2013: “Mi ero davvero innamorata di Mario, contro il mio giudizio. Mi aveva detto che voleva stabilizzarsi e avere una famiglia. Poi ho scoperto che aspettava un bambino dalla sua ex, c’erano continue voci su di lui che festeggiava con altre donne e tutti quei messaggi di ‘è solo un’amica’. Così ho concluso la relazione a novembre. Mario non ci poteva credere e pensava che potesse convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’era alcuna possibilità, ha reagito molto male perché Mario non era mai stato lasciato da una donna prima. Era abituato a ottenere sempre quello che voleva”.
Successi nella Carriera Artistica
Oltre alla sua carriera nella moda, Tabby Brown ha anche fatto delle apparizioni in video musicali di artisti noti come Snoop Dogg, Dizzee Rascal e B.O.B. Inoltre, possedeva un master in marketing, dimostrando la sua versatilità in campi diversi.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel mondo della moda e dello spettacolo, ma il suo ricordo vive nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata. Tabby Brown è stata senza dubbio un’artista talentuosa e una persona amata, e il suo spirito continuerà a ispirare chiunque abbia avuto il piacere di conoscerla.
In conclusione, Tabby Brown sarà ricordata non solo per la sua bellezza e la sua carriera, ma anche per il suo spirito luminoso che ha toccato tante persone durante la sua vita. La sua eredità continua a brillare nelle menti e nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta.