Morgan: “Ho mandato un messaggio a Giorgia Meloni”, cosa le ha scritto

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Morgan, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1, ha svelato di avere inviato un messaggio a Giorgia Meloni, vincitrice delle elezioni e – salvo sorprese – prima donna della storia della Repubblica a guidare un Governo.

Morgan a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha raccontato: “Le ho mandato un messaggio scritto WhatsApp consigliandole Vittorio Sgarbi come ministro, ma non ci voglio certo io per un consiglio del genere. In questo momento però è impegnata e non mi sta rispondendo: è normale, sta per diventare premier non ha certo tempo per rispondere a me”.  “Io però non le ho scritto affinché lei mi rispondesse – ha spiegato il cantautore 49enne – volevo solo farle avere una mia impressione, niente di più”.

Morgan ha svelato di avere conosciuto Giorgia Meloni di recente, “nell’ultimo anno, perché una mia amica fa politica con Fratelli d’Italia, la cosa mi ha incuriosito e alla fine sono entrato in contatto con Giorgia”, scambiandosi “qualche messaggio in tono simpatico”.  Quale canzone per Giorgia Meloni? “Non la conosco così bene, se proprio dovessi scegliere un brano, direi ‘Benvenuti il luogo dove’, di Giorgio Gaber”.

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni, il messaggio della figlia dopo la vittoria

Poi, un aneddoto su Silvio Berlusconi: “È un grande cantante, canta bene, è un crooner. Una volta a Palazzo Grazioli, mi disse: ‘Morgan, lei è un grande intellettuale, ma come cantante così così…'”. E io gli risposi: “Lei invece come cantante è strepitoso”. “Andammo da lui con Sgarbi, avevamo fatto una trasmissione tv che andò male, e il presidente disse a Vittorio: senti, tu in diretta…basta”.

“Io gli cantai una canzone di Tony Renis ma non facemmo duetti. Però lo chiamai per invitarlo a fare le selezioni boot camp di X-Factor insieme a me, sarebbe stato fantastico”. E lui come le rispose? “Mi disse: ‘se vengo a fare questa cosa mi danno del guitto’…”.

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni, chi è e cosa fa il compagno Andrea Giambruno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria