Molestie sessuali, fermato a Barcellona il calciatore Dani Alves

di Redazione

Dani Alves, ex calciatore di Barcellona e Juventus, è stato fermato nella città catalana: è accusato di aggressione sessuale che avrebbe compiuto in una discoteca nella notte tra il 30 e il 31 dicembre.

Il 39enne, che oggi gioca in Messico, è stato convocato dai Mossos d’Esquadra (il corpo di polizia regionale della comunità autonoma spagnola della Catalogna) che lo hanno trattenuto per poi condurlo davanti al giudice.

L’aggressione sarebbe avvenuta nel bagno della zona VIP del night club Sutton durante le festività di fine anno in cui il calciatore brasiliano era a Barcellona, pochi giorni dopo avere partecipato ai mondiali in Qatar.

Il calciatore ha dichiarato a una TV di essere stato in quel locale ma ha negato l’aggressione, sostenendo di non conoscere la giovane donna che lo ha denunciato.

La presunta vittima, in lacrime, era stata assistita dagli addetti alla sicurezza e portata in ambulanza all’Hospital Clinic di Barcellona. Il 2 gennaio ha sporto denuncia e il 10 il tribunale della città catalana ha aperto l’inchiesta.

La donna, che era con alcuni amici a fare festa al nightclub, ha raccontato alla polizia che il 39enne calciatore l’ha toccata sotto le mutande, senza il suo consenso.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dani Alves

Dani Alves

Chi è Dani Alves

Dani Alves è un calciatore brasiliano che attualmente gioca come difensore per il Pumas, squadra messicana. Ha iniziato la sua carriera professionale con il Bahia e poi si è trasferito in Europa, giocando per squadre come Sevilla FC, FC Barcelona, Juventus e Paris Saint-Germain. Durante la sua carriera, Alves ha vinto numerosi trofei a livello di club, tra cui numerose Liga, Coppe del Re e Ligue 1, e a livello internazionale ha vinto la Copa America 2019 con la sua nazionale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Wedding Tourism, tutti pazzi per le nozze in Italia Sempre più stranieri, quindi, si rivolgono al wedding tourism per organizzare le proprie nozze in Italia. I dati provengono dall’Osservatorio Destination Weddings in Italy, condotto da Centro Studi Turistici e finanziato dal ministero del Turismo. Secondo Businesswire, il mercato globale del destination wedding ha raggiunto un […]

3 min

Bianca Balti ha raccontato in lacrime lo spavento dopo il messaggio in cui la scuola le comunicava di aver preso precauzioni a seguito di attività della polizia nel quartiere. Scopriamo, di seguito, cosa è successo. Cosa è successo a Bianca Balti (e alla figlia) Bianca Balti con  le lacrime agli occhi e la voce rotta […]

2 min

“Un’azione mirante a umiliare e a uccidere una comunità attraverso singolari e talvolta sistematici atti perpetrati in questo o quel villaggio”. Così un rapporto inviato all’Agenzia Fides, firmato da don Justin Nkunzi, Direttore della Commissione “Giustizia e Pace” dell’Arcidiocesi di Bukavu, capoluogo del Sud Kivu, descriveva fin dal 2007  l’uso strumentale delle violenze sessuali come […]