Molestie sessuali a 15enne sul bus: arrestato 63enne

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Forlì un commerciante di 63 anni, originario del Congo, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia con l’accusa di avere abusato di una studentessa 15enne sull’autobus della linea Forlì-Ravenna.

Come riportato dalla stampa locale, l’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP Corrado Schiaretti su richiesta della Pm Lucrezia Ciriello.

Venerdì scorso, 24 novembre, nell’interrogatorio di garanzia, alla presenza del suo avvocato Filippo Raffaelli, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Stando a quanto ricostruito dalla Polizia, il fatto risale al pomeriggio del 16 settembre scorso quando il 63enne aveva approcciato la 15enne in una fermata di Forlì in attesa di rincasare a Ravenna. L’ha seguita sul bus e l’ha molestata. Subito dopo la ragazza ha chiesto aiuto ad un amico che è andato a prenderla.

Un paio di giorni dopo la madre si è recata in Questura a Ravenna a denunciare il fatto. Il 63enne deve rispondere di violenza sessuale aggravata dalla minore età.

Foto da DepositPhotos.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria