Matthew Perry, celebrati i funerali: ecco chi c’era

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’addio a Matthew Perry, l’attore noto in tutto il mondo per il suo iconico ruolo di Chandler Bing nella celebre serie televisiva Friends, è stato un momento di sobrietà e intimità. Dopo essere stato trovato morto nel suo appartamento, Perry è stato sepolto nel Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, vicino agli studi della Warner Bros.

Chandler

Matthew Perry, scomparso a soli 54 anni, è diventato un volto familiare grazie al suo ruolo di Chandler Bing nella serie televisiva Friends che ha catturato il cuore del pubblico in tutto il mondo. La serie è andata in onda per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, e ha reso Perry e i suoi co-protagonisti delle vere e proprie star dello schermo.

La Cerimonia Funebre

La cerimonia funebre di Matthew Perry è stata caratterizzata da sobrietà e intimità, come avrebbe voluto l’attore. Alla cerimonia hanno partecipato i compagni di cast di Friends, tra cui Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Questi attori hanno condiviso con Perry anni di lavoro, risate e amicizia sul set della serie e la loro presenza alla cerimonia è stata un tributo al legame speciale che li univa.

Oltre ai suoi amici e colleghi di lavoro, erano presenti anche i familiari di Matthew Perry, tra cui la madre, il padre e il patrigno.

La Causa della Morte

Al momento, la causa della morte di Matthew Perry rimane sconosciuta. Un primo esame autoptico non ha fornito risultati conclusivi e i risultati degli esami tossicologici non sono ancora stati resi pubblici. Alcune fonti hanno riferito che nella casa di Perry non sono state trovate droghe ma diversi farmaci tra cui antidepressivi e ansiolitici.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]