Mattel lancia una nuova collezione di bambole e giochi ispirata a “Barbie Il Film”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 20 luglio uscirà nelle sale cinematografiche italiane “Barbie Il Film”, l’attesissima pellicola creata in collaborazione con la casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva “Warner Bros.Pictures”.

Per celebrare l’arrivo del nuovo film, Mattel, azienda leader nel settore del giocattolo, che ha lanciato l’iconica bambola nel lontano 1959, ha realizzato una nuova collezione di giochi e barbie ispirati al lungometraggio in arrivo nelle sale italiane.

I fan potranno così ritrovare sugli scaffali dei supermercati, Barbie, Ken e tutti i nuovi personaggi di Barbie Land, fedelmente riprodotti, con i look che richiamano gli stili “Barbiecore” e “Ken-ergy” e iniziare da subito ad assaporare le atmosfere del film.

La nuova collezione, già disponibile dal 1° giugno 2023, presso i principali rivenditori a livello nazionale e internazionale (prezzo consigliato da € 1.79 a € 154.99), include anche alcuni iconici accessori must-have, come la Casa dei Sogni a tre piani di Barbie con mattoncini MEGA e la splendida Corvette rosa Radio-Comandata di Hot Wheels.

Per continuare a celebrare l’uscita di “Barbie Il Film”, Mattel ha anche lanciato una linea di prodotti ispirati al film, in partnership con oltre 100 brand di moda, bellezza, accessori e altro ancora.

Come ha sottolineato Lisa McKnight, Executive Vice President e Global Head di Barbie & Dolls, Mattel “L’uscita di ‘Barbie Il Film’ è un momento grandioso per il brand e non vediamo l’ora che i fan scoprano il mondo di Barbie come mai prima d’ora sul grande schermo. La nuova linea di giocattoli Mattel dedicata a ‘Barbie Il Film’ esprime perfettamente il divertimento e la vitalità di Barbie, punti cardine del film. Questa collezione consentirà ai fan di tutte le età di celebrare i loro personaggi e le scene preferite del film. Che modo incredibile di celebrare l’estate di Barbie!”.

Corvette rosa Barbie
Corvette rosa Barbie (Fotografia di Jim Wimberg)

Barbie “Il Film”: cosa vedremo al cinema

Dalla casa dei sogni alla decappottabile rosa, fino alle storie d’amore tra Barbie e Ken, c’è grande attesa per il live action, “Barbie Il Film“, diretto da Greta Gerwig e scritto insieme al marito Noah Baumbach, che offrirà l’occasione di tornare un po’ bambini e ritrovare le atmosfere dell’infanzia.

Nel cast oltre ai due celebri protagonisti Margot Robbie (“Bombshell – La voce dello scandalo”, “Tonya”) nei panni di Barbie e Ryan Gosling (“La La Land”, “Half Nelson”) nei panni di Ken, ritroviamo anche Will Ferrel in veste di CEO della Mattel, America Ferrera, che interpreta il ruolo di Gloria, un essere umano, Kate McKinnon, una versione alternativa di Barbie amante delle spaccate, Issa Rae (Barbie presidente), Emma Mackey, che impersona una Barbie vincitrice del Premio Nobel per la fisica) e tanti altri.

Il trailer della pellicola, prodotta da Heyday Films, LuckyChap Entertainment, NB/GG Pictures, Mattel, “BARBIE” e distribuita da “Warner Bros.Pictures”, svela già il meraviglioso mondo di Barbie, un luogo in cui “essere sempre perfetti in un posto perfetto; a meno che tu non abbia una grossa crisi esistenziale. Oppure sei Ken”.

Nel film la protagonista è una Barbie diversa, non all’altezza delle aspettative e degli standard di perfezione imposti dalla società e viene cacciata da “Barbie Land”. Barbie deciderà allora di partire alla volta del mondo umano alla ricerca della vera felicità.

Foto principale da instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’eurodeputata maltese Roberta Metsola è stata rieletta oggi, martedì 16 luglio, alla presidenza del Parlamento europeo. La votazione, avvenuta a scrutinio segreto a Strasburgo, ha visto Metsola ottenere un’ampia maggioranza con 562 voti a favore su un totale di 699 votanti, un risultato ampiamente previsto, grazie al sostegno dei popolari, dei socialisti e dei liberali. […]