“Sei davvero sposata con me? Impossibile”, uomo perde la memoria dopo l’anestesia

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dimentica di essere sposato dopo l’anestesia: “Sei davvero mia moglie? È impossibile!”. Un insolito effetto collaterale dell’anestesia ha portato ad un dolce ed esilarante momento per una coppia sposata della Georgia, negli Stati Uniti. Morgan, reduce da un intervento chirurgico alla spalla, è salito in macchina con la moglie Ashley convinto di non averla mai incontrata prima. La sua reazione di sorpresa e meraviglia nello scoprire di essere sposato con lei è stata immortalata in un video pubblicato su TikTok che in pochi giorni ha totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni.

L’esilarante reazione

Nel filmato si vede Morgan, ancora intontito dai postumi dell’anestesia, complimentarsi con Ashley per la sua bellezza e chiederle incredulo: “Cosa ci fai qui? Sei davvero mia moglie? È impossibile!”. Ashley ha risposto con pazienza e dolcezza, spiegando di essere venuta a prenderlo dopo l’operazione per riportarlo a casa. Morgan è rimasto visibilmente sorpreso e confuso da questa rivelazione, non ricordando nulla del suo matrimonio con Ashley.

Un raro effetto collaterale

Questo insolito vuoto di memoria è un raro effetto collaterale dell’anestesia generale, che in alcuni casi può temporaneamente confondere e disorientare il paziente appena svegliato. Per Morgan è stata l’occasione di innamorarsi di nuovo della moglie, come se la vedesse per la prima volta. Man mano che l’effetto dell’anestesia svaniva, l’uomo ha iniziato pian piano a ricordare la sua vita con Ashley e le loro due figlie.

Un momento di tenerezza

Ashley è stata paziente e comprensiva, aiutando il marito a ricostruire i ricordi smarriti con dolcezza e senso dell’umorismo. La coppia ha colto questo bizzarro momento come un’occasione unica per apprezzare di nuovo la propria relazione. Come ha commentato Ashley: “È stato davvero dolce vederlo innamorarsi di me un’altra volta”.

Un video virale di ilarità e commozione

La storia, diventata virale online, ha commosso e divertito migliaia di utenti. Nei commenti al video, molti hanno lodato Ashley per come ha gestito la situazione, mentre altri hanno scherzato sul voler sottoporre anche i propri partner ad un’operazione nella speranza di sentirsi fare simili complimenti.

Secondo gli esperti, la perdita temporanea di memoria dopo l’anestesia è un fenomeno passeggero e del tutto reversibile. Di solito i ricordi tornano completamente entro poche ore, anche se in rari casi possono volerci alcuni giorni. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, è semplicemente un effetto collaterale che può portare a momenti di tenerezza e ilarità come quello vissuto da Morgan e Ashley.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 23 giugno si celebra la Giornata Internazionale delle Vedove, un’occasione per riflettere sulla condizione spesso difficile di queste donne e per ribadire l’importanza di tutelare i loro diritti. Istituita dalle Nazioni Unite nel 2010, questa giornata mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle discriminazioni e le violenze che molte vedove subiscono in diverse parti del […]