Addio a John Amos, attore noto per "Good Times" e "Radici". Una carriera tra football e ruoli iconici nella storia della TV americana.
Mamma si intrufola nel resort di lusso con i figli: “Una settimana di vacanza gratis, ecco come”
Ha suscitato reazioni contrastanti la storia di una mamma di 39 anni, che si è imbucata in una struttura a 5 stelle in Turchia, insieme ai figli di 13 e 6 anni. I tre hanno trascorso la vacanza gratis, senza spendere un centesimo: ecco come.
Vacanza gratis nel resort di lusso
A raccontare la vicenda è proprio la protagonista, Roxanne Balciunas, mamma inglese di 39 anni. Insieme ai due figli si è intrufolata al Ramada Hotel & Suites di Kusadasi: nessuno del personale se ne è accorto e lei se ne è vantata su TikTok.
Nel video che ha pubblicato, i tre si mostrano nelle varie parti dell’hotel: solarium, lounge, spiaggia, piscina. Una vera e propria galleria di foto delle vacanze, dove non manca nulla. La differenza? “Abbiamo fatto la vacanza senza pagare, non se ne sono accorti“, spiega, quindi rivela il trucchetto.
La donna e i suoi figli hanno indossato il braccialetto all-inclusive di una precedente villeggiatura. Hanno avuto fortuna, poiché il colore del bracciale non era cambiato nel frattempo. Qualche mese prima Roxanne aveva alloggiato nel resort da sogno, come cliente pagante, e aveva conservato i bracciali. Non era certa del fatto che avrebbero funzionato anche dopo, ma le è andata bene: “Cibo gratis in quantità e servizi da sogno”, racconta.
Per la sua vacanza, ha organizzato tutto nei dettagli. “Mia madre ha prenotato la sua vacanza solo una settimana fa, è stata una cosa dell’ultimo minuto. In un certo senso l’ho indirizzata io verso quell’hotel e quando ho trovato i nostri braccialetti di maggio ho pensato: questo è fantastico“, commenta la 39enne soddisfatta.
Quindi specifica: “Stavo solo scherzando quando dicevo ai bambini ”andremo a mangiare il loro cibo” ma poi lo abbiamo fatto sul serio”. Per lei e figli ha prenotato un appartamento economico dove dormire, distante solo dieci minuti. Hanno trascorso tutte le giornate, per quasi una settimana, a spese della struttura.
“Chiamatemi pure ladra”
“Chiamatemi pure ladra, ma l’esperienza mi è piaciuta“, ammette. E aggiunge: “Ero consapevole che se ne sarebbero potuti accorgere ma non è successo, quindi siamo stati fortunati”. I braccialetti, in realtà, erano leggermente diversi da quello indossato dalla nonna, ospite pagante. Ma nessuno del personale ha notato quelle piccole irrisorie differenze.
Raccontando la loro esperienza, la donna rivela anche: “Credo di aver mangiato molto di più questa volta rispetto all’ultima, quando abbiamo pagato”. Il suo video ha raccolto centinaia di like, condivisioni e commenti. Ma non sono mancate le critiche, soprattutto da parte di chi le ha fatto notare che certe cose è meglio non dirle. “Non so se lo rifarei. È su TikTok, quindi probabilmente l’hanno visto anche loro”, conclude la donna.