Malore per Loredana Bertè, annullato il concerto di Roma, l’annuncio dello staff

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Loredana Bertè, 73 anni, ha avuto un malore improvviso ed è stata costretta al ricovero in una clinica per accertamenti e all’annullamento di un concerto previsto ieri sera a Roma.

Sul profilo Instagram dell’artista si legge: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve. Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024″.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data mantenendo fila e posto precedentemente acquistati. Le richieste di rimborso dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 22 marzo 2024.

Non è la prima volta, nel corso dell’ultimo anno, che Loredana Bertè ha avuto problemi di salute. Nell’aprile 2023, la cantante è stata costretta al rinvio del “Manifesto Tour Teatrale 2023”.

Allora, sui social media, fu scritto: “È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni”.

Infine, anche il 31 agosto successivo la cantante fu costretta ad annullare il concerto di Catania perché colpita da un forma influenzale.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’attesa è terminata. Oggi, lunedì 10 giugno alle 11.22, è venuta al mondo Nicole, figlia del nostro giornalista Gaetano Ferraro e di sua moglie Carmen. La piccola pesa 3,3 chili ed è lunga 49 centimetri. Nicole sta benissimo e anche la mamma e il papà, che sono felicissimi di poterla finalmente stringere tra le braccia. […]