Stella nascente del Pescara calcio arrestato per stalking: la denuncia dell’ex fidanzata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attaccante del Pescara Luca Sasanelli, classe 2004, è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza domestica nei confronti della ex fidanzata. Lo riportano i media locali. Il provvedimento è stato notificato al calciatore mentre si trovava in ritiro con la squadra da due pattuglie dei carabinieri.

Luca Sasanelli agli arresti domiciliari per violenza domestica

I fatti risalirebbero a qualche mese fa, quando Sasanelli, secondo l’accusa, avrebbe schiaffeggiato la ragazza facendo scattare la denuncia da parte di quest’ultima. L’indagine è partita dal nucleo dei carabinieri di Bari, città in cui sarebbe avvenuto il fatto. Sasanelli era arrivato al Pescara dall’Andria lo scorso febbraio, firmando un contratto fino al 2027. Con la maglia biancazzurra ha totalizzato finora 84 minuti in 4 presenze. L’attaccante aveva già saltato la trasferta di Sassari ufficialmente per febbre, mentre martedì non era stato convocato per la gara con la Recanatese. La notizia del suo arresto è arrivata a poche ore dal match contro la Recanatese.

L’accusa di schiaffi alla ex fidanzata

Il Pescara Calcio al momento non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda che vede coinvolto il proprio tesserato. La procura di Bari accusa Sasanelli di atti persecutori, il cosiddetto stalking, nei confronti della ex fidanzata diciannovenne. Il giovane attaccante sarebbe stato protagonista di comportamenti violenti e vessatori ai danni della ragazza, sfociati poi nell’episodio dello schiaffo che ha fatto scattare l’inchiesta a suo carico.

La carriera calcistica a rischio?

Nonostante la giovane età, a soli 19 anni, Sasanelli si trova così a fare i conti con gravi accuse che rischiano di pregiudicare non solo la carriera calcistica ma anche la vita privata. Le indagini proseguiranno per accertare con esattezza i comportamenti del calciatore e ricostruire nel dettaglio i fatti. Sasanelli è considerato una promessa del calcio italiano, tanto che il club abruzzese aveva deciso di puntare su di lui con un contratto di ben 5 anni. Il suo futuro agonistico è ora fortemente a rischio?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]