Justin Bieber cancella il tour mondiale: problemi di salute

di Manuela Zanni

Brutte notizie per i fan di Justin Bieber: la star ha annunciato l’annullamento del proprio tour mondiale. La notizia  risale a questa sera quella di Justin Bieber che sente la necessità di una pausa dal suo tour mondiale. Stiamo parlando del “Justice world tour”, quarto tour di concerti del cantautore canadese a supporto in particolare dei suoi album “Changes” e “Justice”.

 

Come sta Justin Bieber

Justin Bieber

Justin Bieber

di sentire la necessità di una pausa per prendersi cura di sé stesso e della sua salute, assoluta priorità in questo momento.

L’annuncio su Instagram: “Mi serve tempo per riposare e stare meglio”

La notizia, che ha sconvolto i fan, è giunta proprio dai suoi canali social, dove il cantautore canadese ha condiviso una storia per annunciare la sua decisione presa a malincuore. Una pausa è necessaria “per rendere la mia salute la priorità in questo momento”. Sono queste le esatte parole del cantante che si dice anche molto fiero per lo show realizzato e per aver portato un messaggio di giustizia al mondo. Si leggono poi, nel post di Justin, ringraziamenti rivolti ai suoi fan e commozione per il supporto ricevuto negli ultimi tempi.

 

Di quale malattia soffre Justin Bieber

Non sono infatti sconosciute le condizioni di salute di Bieber: il tour mondiale era già stato riprogrammato proprio per dare modo al cantante di riprendersi dalla sua battaglia con la sindrome di Ramsay-Hunt che gli aveva provocato una paralisi facciale (storia condivisa sui social dallo stesso cantante con una testimonianza video).

 

LEGGI ANCHE: La sindrome di Ramsay- Hunt : sintomi, cause e cure

L’artista si dice dispiaciuto per l’accaduto. Gli spettacoli fatti nel Justice World Tour sono stati sei e hanno richiesto un grande sforzo da parte del cantautore canadese. In particolare, nel post, Justin fa riferimento alla performance del “Rock in Rio”, in Brasile, dopo la quale si è sentito esausto e senza forze. Una pausa allora è ciò che serve, anche secondo dottori e medici, al cantautore canadese che fa battere milioni di cuori. Alla fine del post, poi, una dedica a tutti i fan: “I love you all passionately!”, sperando in un ritorno in salute prima possibile.

La vita privata di Justin Bieber

Dai messaggi infuocati con Selena Gomez alle accuse per vandalismo passando per i successi musicali: quando si parla di Justin Beaber si parla di uno dei cantanti più controversi e criticati degli anni Duemila. Ma anche di uno dei più amati dai fan, come dimostra il suo incredibile successo. E allora proviamo a scoprire qualcosa in più su questo bad boy della musica.

Chi è Justin Bieber: la biografia

L’infanzia di Justine è  stata molto travagliata al punto che lui stesso ha affermato di essersi sentito molto solo negli anni dell’adolescenza. Il rapporto con il padre è sempre stato conflittuale salvo poi un riavvicinamento avvenuto sul finire del 2017, quando il cantante ha pubblicato sui suoi profili social una dedica al padre.

I problemi giudiziari

A dodici anni Justin partecipa ad un concorso canoro presentandosi con la canzone So Sick di Ne-Yo. Il video dell’esibizione, caricato su YouTube, viene visto dal produttore Scooter Braun (la fortuna di cui parlavamo prima) che lo renderà poi la famosa stella del pop che tutti conosciamo al punto da essere inserito da Forbes lo inserisce nella sua lista delle celebrità mondiali.

La vita privata di Justin Bieber

Inutile sottolineare che Justin Bieber di problemi con le ragazze non ne ha mai avuti. Bello e famoso, ha presentato al mondo la sua prima fidanzata ufficiale ancora minorenne: la fortunata è Caitlin Beadles, la sorella del suo migliore amico Christian. I due si sono messi insieme prima che Justin sfondasse nel mondo della musica e la loro storia è durata un paio di anni, dal 2007 al 2009.

Justin Bieber

Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez

 

Dopo i rumors sulla presunta relazione con la cantante e ballerina Mandy Rain, inizia la storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez. Come spesso accade nel mondo dei VIP, i due sono stati paparazzati prima ancora di annunciare pubblicamente l’inizio della storia.

Justin Bieber e il matrimonio lampo con Hailey Baldwin a New York

Ma alla fine Justin Bieber  troverà l’amore altrove, con Selena le cose non vanno più, anche dopo essersi ritrovati i due non riescono a trovare la felicità di una volta. A questo punto colpo di scena: entra in gioco la modella Hailey Baldwin, che nel giro di pochissimo tempo diventerà la moglie di Justin Bieber. Dopo il matrimonio lampo avvenuto in segreto alla fine  di settembre 2018, la loro unione è stata ufficializzata con un anuova cerimonia a Bluffton, in Carolina del Sud, il 30 settembre 2019.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Corre voce  per entrare ad un evento esclusivo a Palermo e avere la possibilità di fare un selfie con Chiara Ferragni, 60 persone abbiano dovuto pagare 50 euro a testa. La verità però è un’altra: scopriamo, di seguito, come sono andate davvero le cose. Il “caso” dei 50 euro per un selfie di Chiara Ferragni […]

4 min

La RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria)  di La 7, la rete diretta da Urbano Cairo ha  emesso un comunicato sindacale attraverso il quale ha apertamente attaccato Myrta Merlino, parlando di comportamenti incivili e maleducati da parte della giornalista e conduttrice nei confronti dei lavoratori. Scopriamo, di seguito, cosa è successo. Lavoratori La7 contro Myrta Merlino, la […]

3 min

L’ultimo match del Gruppo E di Qatar 2022 che vedrà scendere in campo  il Costa Rica contro la Germania, in programma oggi 1 dicembre,  è destinato ad entrare nella storia non solo perché con una sconfitta i tedeschi subirebbero la seconda eliminazione consecutiva ai gironi ma c’è anche un’altra ragione. Scopriamo, di seguito, quale è. […]

3 min

È scomparsa  a 79 anni Christine McVie, autrice e cantante – oltre che tastierista – di molte hit del gruppo londinese dei Fleetwood Mac. Entrò a farne parte in pianta stabile nel 1971, dopo essersi sposata con il bassista John McVie e dopo l’abbandono del fondatore Peter Green.   Addio a Christine McVie, leggendaria cantautrice […]