Influencer 16enne sposa un uomo di 66 anni: “Ci amiamo, 50 anni di differenza non contano”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Kauane Rode Camargo, influencer brasiliana di 16 anni, ha sposato il sindaco della sua città, Hissam Hussein Dehaini, di ben 66 anni. Una notizia che ha creato grande scalpore e ha diviso l’opinione pubblica.

Una differenza di età di 50 anni

I due si sono conosciuti nel corso una sfilata di moda dove Kauane era una delle concorrenti mentre il sindaco faceva parte della giuria. È stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati rapidamente al matrimonio nonostante i 50 anni di differenza, come hanno raccontato i due. La ragazza è diventata in poco tempo una star sui social media, dove non manca di condividere foto e video della sua vita quotidiana. Proprio qui però è stata presa di mira dagli hater che l’hanno accusata di essersi sposata solo per interesse e non per amore.

La risposta di Kauane alle critiche

Ma Kauane ha sempre risposto con grande maturità alle critiche: “Non mi interessa ciò che dice la gente, noi ci amiamo ed è questa la cosa più importante”. Ha inoltre spiegato che una relazione si basa sulla profonda intesa tra due persone e non certo sull’età. Secondo le leggi brasiliane, una ragazza di 16 anni può sposarsi con il consenso dei genitori, quindi non c’è nulla di illegale in questa unione. Ciò non toglie che in molti trovino la cosa moralmente discutibile e continuino a non credere alla veridicità del sentimento tra i due.

Una relazione controversa che divide l’opinione pubblica

La giovane moglie su Instagram ha condiviso foto della cerimonia e di momenti romantici col marito, scrivendo: “Che questo amore duri per sempre”. L’uomo dal canto suo ha dichiarato di essere molto innamorato e di voler costruire una famiglia felice con la sua giovane sposa. Una unione insolita che ovviamente ha accesso il dibattito sulla difficoltà di comprendere un amore tanto profondo tra persone di età così diverse. C’è chi parla di ingenuità da parte della ragazza, chi di opportunismo da parte di lui, e chi invece vorrebbe semplicemente augurare ogni felicità alla strana coppia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria