Sposa trova il futuro marito il bagno con la madre: lo allattava

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si parla tanto di quale sia l‘età giusta per smettere di allattare i propri figli e l’aneddoto che di seguito vi raccontiamo ci rende chiaro il perché. Sembra, infatti, che una sposa prossima a pronunciare il fatidico “si”, sia andata in bagno e sia rimasta (comprensibilmente) sotto shock per cosa ha visto. Scopriamo, di seguito, cosa è successo e come ha reagito.

La scoperta shock di una sposa prima di dire “si”

Immaginate la scena. Una sposa sta per salire sull’altare per sposare il suo futuro marito e fa una piccola sosta in bagno, apre la porta e, davanti ai suoi occhi, si apre una scena a dir poco surreale: c’è la suocera che allatta il suo futuro marito.

“Una visione sufficiente per mettere fine a un matrimonio”

Per tutti coloro che, almeno fino a questo momento, pensavano che il tradimento con un’altra donna ( o uomo) fosse la cosa peggiore, questa storia apre nuove prospettive al punto che in molti hanno pensato che questa visione fosse più che sufficiente per mandare a monte le nozze.

“Peggio di un tradimento”

Non si tratta infatti di corna e tradimenti ( non nel senso stretto del termine almeno). Non c’entrano le damigelle, né le amiche della sposa o tantomeno qualche ex. Qui si parla del rapporto morboso  tra madre e figlio, rispettivamente  futura suocera e suo futuro marito della sposa che ha compiuto questa scoperta a dir poco sconvolgente.

Il racconto della wedding planner Georgie Mitchell

A raccontare quanto accaduto è stata la wedding planner Georgie Mitchell n una puntata del suo podcast Unfiltered Bride, che tiene insieme ad una make up artist specializzata proprio nel trucco delle spose: tra un consiglio e l’altro su come organizzare le nozze dei sogni, le due si lasciano spesso andare a confidenze riguardo alcuni episodi eclatanti avvenuti durante le cerimonie. Come quello in questione che, neanche a dirlo, ha fatto subito il giro del web.

La visione shock della sposa

La truccatrice ha raccontato infatti che una volta una delle sue spose è andata un attimo in bagno prima dell’inizio della cerimonia e lì ha avuto una visione che l’ha lasciata sotto choc. Alla toilette c’era infatti il suo futuro marito attaccato al seno della madre che lo stava letteralmente allattando. Un episodio che la wedding planner non ha esitato a definire sconvolgente e, al contempo, sufficiente per mandare il matrimonio alle ortiche.

Come organizzare le nozze di neve

“La suocera non aveva mai smesso di allattare il figlio”

Una situazione alquanto bizzarra che ha portato le due esperte a domandarsi come fosse possibile una cosa simile. La risposta, secondo loro, è che la donna non ha mai smesso di allattare al seno il figlio e per tale motivo produceva ancora latte, nonostante lui fosse decisamente adulto.

Matrimonio

matrimonio

La reazione della sposa

Ma se questa vicenda è già di per sé sconvolgente, ancora di più lo è la reazione della sposa che,  neanche a dirlo, pur essendo rimasta sconvolta,  alla fine ha fatto prevalere l’amore  e il matrimonio si è celebrato comunque.

I commenti del web

Molti però sono stati i commenti da parte di chi ha ascoltato il podcast: “Spero che al momento di ‘puoi baciare lo sposo’ si sia tirata indietro”, ha detto qualcuno. E ancora: “Pensavo che non ci potesse essere niente di peggio di un tradimento. Mi sbagliavo”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Lidia Poët è la prima donna in Italia ad iscriversi all’albo professionale come avvocata. Inseguire la propria passione lavorativa ed essere donna spesso era un vero e proprio incubo. Infatti Lidia fu radiata poco dopo, ma nonostante tutto riuscì a conseguire il suo tanto agognato risultato. Per tale ragione Netflix ha deciso di dedicargli 6 […]