Incoronazione di Re Carlo III, il principe Harry ha già lasciato Londra

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il principe Harry ha fatto un brevissimo ritorno nel Regno Unito per assistere all’incoronazione del padre Carlo, ma è già tornato in California.

Harry ha partecipato alla cerimonia nell’Abbazia di Westminster, ma si è poi diretto all’aeroporto di Heathrow per prendere un volo per Los Angeles, senza partecipare al pranzo con la famiglia reale o alla foto ufficiale dei Windsor a palazzo.

Vestito ancora da cerimonia e con le medaglie al petto, ha preso l’aereo della British Airways che ha atterrato a Los Angeles alle 18.30 di ieri, ora locale, e da lì un SUV nero l’ha portato a Montecito, a due ore di distanza.

Il principe Harry, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth, dopo il fratello e i nipoti, era seduto in quarta fila durante la cerimonia d’incoronazione del padre.

Tra l’altro, come analizzato da molti presenti, il principe Harry non è stato salutato da nessuno al momento del suo ingresso nell’Abbazia di Westminster.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’azienda ha rispettato l’impegno preso verso i propri apicoltori mantenendo le promesse fatte per il raccolto 2023. Per tutelare un settore a rischio come quello del miele, ha corrisposto ai suoi collaboratori un compenso congruo, permettendo così di garantire il futuro di questo comparto strategico per l’intero sistema agroalimentare e per la tutela degli ecosistemi […]