Giulia Tramontano, l’appello della sorella: “Uno sforzo per trovarla”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una scomparsa misteriosa ha colpito Senago, nel Milanese, dove Giulia Tramontano, una giovane di 29 anni incinta di 7 mesi, è svanita nel nulla. La sua sorella, Chiara Tramontano, ha lanciato un appello disperato sui social media, chiedendo un ulteriore sforzo per trovare Giulia: “Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo”.

Le indagini

Le indagini, condotte dai carabinieri e coordinate dall’aggiunto di Milano Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo, stanno cercando di ricostruire le ore cruciali della scomparsa. Si focalizzano sul periodo tra la tarda serata di sabato, quando il telefono di Giulia è risultato non attivo, e la domenica mattina, quando il suo fidanzato, Alessandro Impagnatiello, barman in un albergo di lusso a Milano, ha lasciato la casa per andare al lavoro.

Discussione con il fidanzato

Durante l’inchiesta, è emerso che Giulia avrebbe avuto una pesante discussione con il fidanzato dopo aver scoperto la sua doppia vita con un’altra donna, anche lei incinta. Le ultime tracce di Giulia risalgono a messaggi inviati sabato sera, 27 maggio, e ad alcune immagini di una telecamera di sorveglianza che la riprende intorno alle 21.30.

Giulia era agitata dopo la scoperta del tradimento

I familiari hanno riferito di messaggi in cui Giulia esprimeva la sua agitazione dopo la lite con il fidanzato e la scoperta del tradimento, che avrebbe confidato anche ad alcuni parenti. Secondo le indagini, la giovane avrebbe persino incontrato la donna coinvolta nella relazione extraconiugale del fidanzato il giorno della scomparsa.

Le ricerche

Le ricerche di Giulia proseguono senza sosta a Senago e nelle aree circostanti. Gli inquirenti non escludono alcuna pista e il caso potrebbe avere una tragica conclusione. La comunità si unisce alla famiglia nella speranza di ritrovare Giulia sana e salva.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×