Al funerale di Berlusconi Gerry Scotti commosso: “Merita pagina di storia, a lui devo tutto”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Milano si celebrano i funerali di Silvio Berlusconi. Tantissimi i personaggi famosi che ne hanno preso parte. Tante le personalità del mondo della Tv, dello spettacolo, dell’arte. Tra questi il presentatore televisivo Gerry Scotti, che è sempre stato fedele all’azienda fondata dal Cavaliere.

Gerry Scotti, fa impressione affetto della gente

Commemoriamo Silvio Berlusconi e gli facciamo sentire il nostro abbraccio. Ha avuto tanti avversari, qualche nemico ma il calore della gente può cancellare sia i nemici sia gli avversari”. Così il conduttore Gerry Scotti in piazza Duomo. Questo calore “lo sto sentendo sulla mia pelle. Le persone mi fermano come se fossi un portavoce – ha raccontato – chiedendomi di riferire alla famiglia che gli vogliono bene. Mi ha fatto impressione toccare con mano questo affetto“.

Secondo Gerry Scotti, Berlusconi “Merita le pagine di storia”

Silvio Berlusconi “ha riempito degnamente e anche suo malgrado le pagine di tanta cronaca, di tutti i vari tipi, dello spettacolo e anche di altro che magari avrebbe preferito di no. Ma oggi tutte queste pagine si possono appallottolare perche’ Silvio Berlusconi merita le pagine di storia. E spero che il tempo ci dia ragione”. Cosi’ Gerry Scotti arrivando al Duomo di Milano per assistere ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia ed ex premier morto lunedi’ all’eta’ di 86 anni. “Tutto quello che ho addosso e le soddisfazioni e le cose più belle le devo a lui”, racconta Gerry Scotti. 

Anche Boldi e Cuccarini ai funerali di Berlusconi

Tra i tantissimi vip presenti, anche Boldi e Cuccarini ai funerali di Berlusconi. Diversi gli esponenti del mondo dello spettacolo e i protagonisti di tante stagioni delle tv del Cavaliere che stanno arrivando al funerale di Silvio Berlusconi al duomo di Milano. Poco prima era arrivato anche Gerry Scotti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria