Disperso l’attore americano Julian Sands

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Julian Sands, attore inglese di 65 anni, è stato dichiarato ufficialmente disperso. Ne ha dato notizia il dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino, California (USA).

Dal 13 gennaio non si sa più nulla dell’interprete di film come Urla del silenzio, Camera con vista e Ocean’s Thirteen: era uscito in escursione nel monte Baldy, situato nell’area delle San Gabriel Mountains, nel sud della California. La notizia è stata confermata dalla sua portavoce, Gloria Huerta.

Una squadra di ricercatori e una di soccorso di montagna, al lavoro da ore, hanno dovuto sospendere le ricerche a causa delle difficili condizioni meteorologiche perché nella zona c’è il rischio di valanghe. Da giorni le autorità locali avevano avvisato scalatori ed escursionisti di non avventurarsi in quell’are. Nell’ultimo mese sono state quattordici le missioni dei soccorritori sul monte Baldy e nella zona circostante.

Uno degli ultimi lavori a cui Sands aveva preso parte era la miniserie televisiva What/If, uscita su Netflix.

Julian Sands

LEGGI ANCHE: Greta Thunberg fermata dalla polizia in Germania.

Sands ha recitato al fianco di Helena Bonham Carter nel film del 1985 del regista James Ivory Camera con vista e ha anche avuto ruoli importanti in Warlock del 1989, Aracnofobia del 1990, Il pasto nudo del 1991, Boxing Helena del 1993 e Via da Las Vegas del 1995.

Nell’agosto 2011 ha portato in scena all’Edinburgh Fringe A Celebration of Harold Pinter, per la regia di John Malkovich. La performance è stata ben accolta da pubblico e critica e uno dei teatri dove erano previste le repliche, l’Irish Repertory Theatre, ha prolungato la messa in scena per tre ulteriori settimane.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In occasione della Giornata mondiale della Terra, oggi 22 aprile 2024, Slow Food ha premiato 10 brillanti donne italiane che si sono distinte in diversi campi: dal vino all’apicoltura, dall’allevamento alla panificazione. L’iniziativa, organizzata da Slow Food e patrocinata dalla Regione Piemonte, ha premiato le donne, che ogni giorno lavorano con grinta e passione per […]