Bimbo di 7 anni cade dal traghetto e la mamma si tuffa per salvarlo: morti entrambi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una mamma di 38 anni e suo figlio di soli 7 hanno perso la vita in un tragico incidente a bordo di un traghetto dalla Polonia alla Svezia. La tragedia si è consumata quando il bambino è caduto dalla nave, spingendo la donna a lanciarsi disperatamente in acqua nel tentativo di salvarlo.

Recuperati dalle acque del mar Baltico

I corpi dei due cittadini polacchi sono stati recuperati nel mar Baltico circa un’ora dopo la caduta. Sono stati immediatamente trasportati in un ospedale della Svezia, ma, purtroppo, per loro non c’era più nulla da fare. Nonostante il recupero tempestivo, quando sono stati recuperati in mare, mostravano ancora qualche segno di vita.

Le indagini in corso

La polizia svedese sta cercando di ricostruire l’accaduto e sta cercando passeggeri presenti sul traghetto che possano fornire informazioni sull’andamento dell’incidente. Secondo quanto riportato dalla testimonianza di una passeggera, ci sarebbe stato un allarme seguito da un messaggio di emergenza, con i motori della nave immediatamente spenti. Il capitano ha poi comunicato che un uomo era caduto in mare, lasciando intendere che non si trattasse di un’esercitazione.

La drammatica scena

Il tragico evento è avvenuto a metà strada tra Danzica, in Polonia, e Karlskrona, nella Svezia meridionale, nel bel mezzo del mar Baltico. Durante quei minuti concitati, le autorità hanno calato delle scialuppe per avviare le operazioni di ricerca e salvataggio.

Una tragedia che lascia sgomenti e addolora, lasciando dietro di sé una mamma e un bambino perduti in un tragico incidente marittimo. Le autorità continueranno a indagare per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questa drammatica perdita.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria