Il Clandestino, stasera l’ultima puntata: le anticipazioni

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Finale di stagione de Il Clandestino: stasera, 14 maggio, andrà in onda l’ultima puntata della serie con Edoardo Leo che ha appassionato il pubblico televisivo per sei punatate. Scopriamo, di seguito, le anticipazioni e se ci sarà una seconda serie.

Svelata la verità su Khadija e sull’attentato

In attesa dell’ultima puntata de Il Clandestino, dalle anticipazioni sul gran finale di stagione si scopre che Luca Travaglia (Edoardo Leo) sarà sempre più vicino alla verità: riuscirà a scoprire cosa c’è dietro l’attentato in cui Khadija sembra invischiata? La sua fidanzata nell’attentato è morta e dunque non può più rispondere a tutti i suoi dubbi. Nella sesta ed ultima puntata ci sarà un unico grande episodio, dal titolo Le Tre Mogli, diviso in due parti. L’ex ispettore si infiltrerà nella sicurezza per seguire un uomo d’affari che si rivelerà cruciale nelle sue indagini.


L’uomo sarà sospettato di finanziare una cellula terroristica a cui pare appartenesse anche Khadija (Lavinia Longhi) e ciò potrebbe aprire dei varchi per capire che cosa è successo davvero. Nel corso delle puntate, infatti, il personaggio di Luca Travaglia attraverso dei flashback ha ripercorso il suo passato e continuerà a tormentarsi aggrappandosi ai ricordi e ai piccoli dettagli che non aveva notato nei cinque anni in cui è stato con lei, ma Khadija è davvero coinvolta nell’attentato?

Cosa c’è dietro l’attentato di Khadija?

Luca Travaglia grazie all’uomo d’affari entrerà sempre più a fondo nelle dinamiche della cellula terroristica, tra colpi di scena e risvolti inaspettati l’ex ispettore di polizia viene in contatto con una sua vecchia conoscenza che, se arrestato, sarebbe una ghiotta occasione per avere delle risposte alle domande che ormai non può più fare a Khadija.

Le ipotesi in attesa del finale di stagione

Stasera si chiuderà il cerchio sulle vicende di Luca Travaglia, si scoprirà se il vicequestore di Milano Claudio Maganza l’ha tradito e se ha avuto un ruolo nell’attentato che ha tolto la vita a Khadija. Non è escluso però che la verità sull’ex compagna possa non essere svelata nel finale di stagione per traghettare verso un prosieguo della fiction. La possibile seconda stagione potrebbe infatti partire proprio da Khadija, sollevando il velo sul suo passato. Nella scorsa puntata il pubblico di Canale 5 ha scoperto che il fratello della donna era una terrorista e potrebbe esserci lui dietro l’esplosione al summit. Al centro di una possibile seconda stagione potrebbe esserci anche Carolina Vernoni (Alice Arcuri) e il suo rapporto controverso con il marito. Il personaggio nasconde un segreto che potrebbe anche non essere rivelato nell’ultima puntata di stasera.

Ci sarà una seconda serie?

Edoardo Leo, sulle pagine di un recente numero del settimanale Chi, ha ammesso di sperare in una seconda stagione. Ciò significherebbe che la trama della fiction potrebbe restare aperta e lasciare spazio a nuove dinamiche.

“Mi auguro di continuare a interpretare Luca Travaglia. Ce l’abbiamo messa tutta. Mi auguro fortemente di poter continuare a fare un personaggio che mi ha proprio divertito- ha raccontato il protagonista de Il clandestino, svelando poi – Intanto nell’ultima puntata della fiction Carolina mostrerà il suo vero volto”



 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria