Juventino porta sfortuna? La moglie lo deride in diretta ad Affari Tuoi e vince 15mila euro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una partenza scoppiettante che faceva ben sperare, poi una serie di perdite importanti che sembravano compromettere tutto. Ma alla fine, la caparbietà e la voglia di provarci fino all’ultimo hanno premiato Sofia e Matteo, coppia di coniugi marchigiani che ha partecipato alla puntata di Affari Tuoi di lunedì 13 maggio.

Una coppia affiatata e complice

I due, originari di Porto Recanati sono stati particolarmente affiatati e complici, come si è notato durante tutta la trasmissione condotta da Amadeus. La partita della coppia è stata caratterizzata da un’entusiasmante partenza, con l’apertura di ben 4 pacchi blu consecutivi nelle prime battute. Sembrava l’inizio perfetto, anche perché subito dopo sono arrivati due pacchi rossi che però si sono rivelati amari: dentro c’erano le cifre da 100mila e 200mila euro, entrambe perse. “Che sfortuna, un disastro assoluto” ha commentato lo stesso Amadeus, incredulo di fronte alla piega che stava prendendo la partita di Sofia e Matteo dopo un avvio folgorante.

Nonostante le perdite, avanti con tenacia

Anche il malloppo da 300mila euro è svanito poco dopo, nonostante ai coniugi spettassero ancora 6 tiri e un cambio pacco. Hanno optato per il numero 17, nonostante il padre di Sofia reputasse quel numero foriero di sfortuna. La concorrente non ha mancato di punzecchiare bonariamente il marito per il fatto di essere juventino, tra le risate dello studio e di Amadeus: “Come hai fatto a lasciare che la tua bambina lo sposasse?”, ha scherzato rivolto al padre di Sofia. Nonostante altre perdite dolorose, Sofia e Matteo sono andati avanti con tenacia: “15mila euro non mi cambiano la vita, voglio provarci fino alla fine” ha affermato lei, rifiutando proprio quella cifra offerta dal Dottore. Il numero 10 avrebbe forse portato più fortuna, visto che coincideva con il giorno del matrimonio, ma alla fine nel pacco 9 sono volati via 75mila euro.

Il lieto fine: la vittoria della coppia

Il colpo di coda finale è arrivato proprio sul 17, ritenuto foriero di sfortuna ma che invece custodiva il malloppo di 15mila euro. Sofia e Matteo hanno rifiutato anche l’ultima offerta di 7.500 euro, decisi a giocare fino in fondo. La loro caparbietà è stata premiata, portando a casa il massimo rimasto in gioco. Una vittoria nel segno dell’affiatamento e della complicità di coppia, con Matteo che si è dimostrato pienamente accondiscendente nei confronti delle scelte della moglie, anche quando avrebbe optato diversamente.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria