Lunedì 14 e martedì 15 ottobre 2024 a Bastia Umbra (PG) i grandi eventi Mirabilia. Il presidente Tortorelli: “Iniziative che dimostrano vitalità e validità della nostra Rete”.
Grave lutto per Benedetta Rossi, è morta zia Giulietta: “Se n’è andato un pilastro della mia vita”
Lutto per Benedetta Rossi: è morta la zia Giulietta, alla quale era molto legata. A darne l’annuncio, è stata la stessa food blogger, con un post sui social. “Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto”, ha spiegato.
Addio zia Giulietta, il dolore di Benedetta Rossi
“Zia Giulietta ci ha lasciato”: con un post su Instagram Benedetta Rossi ha comunicato ai suoi fan la perdita dell’amata zia, di cui spesso aveva parlato nei suoi programmi tv. “Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo“, ha aggiunto, spiegando anche per quale motivo non è riuscita a esserci.
“Stavo tornando a casa da Milano, dove sto registrando il nuovo programma TV e mancavo da quasi due settimane. Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perché era orgogliosa di me…ma non sono riuscita a raccontargliele di persona”, ha detto la food blogger, diventata celebre sul web e in tv con il format Fatto in Casa da Benedetta.
“Se n’è andato un pilastro della mia vita”
Insieme alla nonna Blandina, scomparsa nel mese di dicembre del 2022, la zia Giulietta era una importante figura di riferimento per Benedetta: “Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia“, ha concluso.
Tanti i messaggi da parte dei follower, che le hanno mostrato tutto il loro supporto. Zia Giulietta e la nonna Blandina erano entrate nel cuore dei fan, che ne avevano sentito parlare tante volte durante le trasmissioni di Benedetta, ma le avevano anche viste nei video e nei filmati sui social.
“È un dolore immenso per te, per la tua famiglia ma anche per noi, Zia Giulietta era parte di noi. Un abbraccio fortissimo a tutti voi e siamo in tanti purtroppo, a non essere riusciti a dare l’ultimo saluto ai nostri cari”, si legge.
E c’è chi aggiunge anche: ” Ormai voi siete entrati nei nostri cuori; non possiamo non esserti vicini per questo secondo lutto che vi ha colpito. Zia Giulietta come anche la tua cara nonna sono state, a quanto ci hai sempre tenuto a raccontare, una parte molto importante della tua vita e di ciò che ora è Benedetta Rossi”.