Picchia la ex moglie e la costringe ad avere un’APP per essere rintracciata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un uomo è stato arrestato ad Augusta, in provincia di Siracusa, in Sicilia, in seguito agli anni di maltrattamenti inflitti alla sua ex moglie.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno ricevuto una segnalazione di emergenza riguardante un’aggressione da parte di un uomo di 49 anni che si era introdotto nell’abitazione della vittima, rompendo una finestra.

L’uomo, accecato dalla gelosia, sospettava erroneamente la presenza di un altro uomo in casa. Nonostante il sospetto si sia rivelato infondato, ha colpito ripetutamente la sua ex moglie con il manico di un piccone e successivamente con un altro bastone trovato in casa. L’intervento immediato dei militari ha posto fine all’aggressione.

Nonostante la vittima non volesse presentare denuncia, è stata accompagnata all’ospedale Muscatello dove i medici hanno riscontrato ecchimosi in varie parti del corpo, un trauma cranico e la rottura di un incisivo. Le indagini sono state avviate immediatamente e hanno rivelato che la donna era oggetto di maltrattamenti da diversi anni, anche durante il matrimonio. Le risorse economiche della vittima erano costantemente sotto il controllo del suo ex partner, che aveva installato un’applicazione sul suo cellulare per monitorarne gli spostamenti. La vittima era costretta anche a non disinstallare l’applicazione e a mantenerla sempre attiva, vivendo in un costante stato di paura.

L’uomo è stato condotto nel carcere di Cavadonna in seguito al suo arresto.

Foto da DepositPhotos.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×