“Affitto appartamento a signora. No cani, no bambini”, l’annuncio fa discutere

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è passato inosservato l’annuncio pubblicato da una signora per trovare un’inquilina. La vicenda arriva da Sacile, in provincia di Pordenone: la proposta è partita da un gruppo Facebook e ha suscitato un acceso dibattito, tra pro e contro.

L’annuncio e le reazioni

Affitto appartamento a signora. No cani, no bambini”: sono bastate queste poche parole a scatenare un acceso dibattito che, dai confini di Sacile, è arrivato alla ribalta nazionale. Tutto ha avuto origine dal post dell’annuncio che propone l’appartamento in affitto, pubblicato sul gruppo “Sei di Sacile se“.

Il post pubblicato il 13 giugno
Il post pubblicato il 13 giugno

Scorrendo tra i commenti, ce ne sono molti polemici: “Sembrano gli annunci per gli immigrati di un tempo“, sottolinea qualcuno. C’è, poi, chi fa notare: “Signora le do una brutta notizia. Ci sono adulti che si comportano peggio dei bambini e sporcano più dei cani”.

Non sono mancati anche tanti messaggi da parte di chi trova non ci sia nulla di male: “Ma scusate… se questa persona la pensa così e vuole affittare solo a una signora avrà i suoi motivi, perché fare tutte queste polemiche?”; “Quanti discorsi inutili, se la signora ha fatto la richiesta in quel modo vuol dire che avrà i suoi motivi che alla gente non devono interessare…“.

Come riporta Il Fatto Quotidiano, a spiegare le ragioni delle richieste specifiche, è stata la stessa proprietaria: “L’appartamento è completamente arredato. Un animale in casa o dei bambini troppo piccoli finirebbero per causare dei danni che non mi posso permettere. Ognuno della roba sua fa quello che gli pare, senza tanti commenti”.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Ashley Hamilton, ex marito dell’amata attrice Shannen Doherty, è finito sotto i riflettori per un fatto di cronaca avvenuto a Beverly Hills. Il 24 agosto, alle prime luci dell’alba, l’attore di 49 anni, noto per i suoi ruoli in film come “Iron Man 3” e “Beethoven 2“, è stato arrestato per aver minacciato con un […]

×