Nina Moric accusa Belen Rodriguez: “Hai baciato in bocca mio figlio?”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nina Moric  ha postato alcune storie su Instagram  in cui accusa Belen Rodriguez di aver baciato il figlio Carlos Maria durante una festa ​del 23 dicembre scorso. Lo stesso ragazzo, figlio della croata e di Fabrizio Corona, lo avrebbe poi confessato alla madre con alcuni messaggi privati che la Moric ha reso pubblici sui suoi social, chiedendo spiegazioni proprio alla showgirl argentina.

Cosa è successo tra Belen e Carlos Maria

Il ragazzo nei messaggi accusava Belen di averlo fatto bere e di averlo baciato in bocca, prima di negare e dire che quei messaggi erano un’invenzione della madre. Ma il caso era già esploso.

Il (presunto) messaggio di Carlos Maria alla mamma Nina

Secondo quanto affermato dalla modella croata, sarebbe stato lo stesso ragazzo, figlio suo e di Fabrizio Corona,  a raccontarglielo. Carlos Maria avrebbe infatti scritto un messaggio alla mamma: “Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca, voleva che la baciasse in bocca pure mio padre. Belen è una cretina. Portami via da questo Paese, voglio stare con la mia mamma. Mi manchi”.

Le accuse di Nina Moric contro Belen

Nina Moric ha taggato Belen e ha scritto: “Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio. L’amore di una madre per suo figlio è come nient’altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino”.

Carlos Maria smentisce la mamma Nina

Nessuna replica da parte dell’argentina, anche perché è stato lo stesso Carlos Maria Corona a smentire la madre. Sempre su Instagram: “Sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre, tutto frutto della sua immaginazione. Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere. Lei è una madre, non ha mai fatto né mai si sarebbe permessa di fare tutto questo, inoltre le voglio molto bene. Non credete a queste str***te”.Nonostante le parole del figlio, Nina Moric continua a mantenere la sua posizione. E Belen a ignorarla.

Fabrizio Corona difende Belen

Sulla vicenda è infine intervenuto anche Fabrizio Corona, ex delle due protagoniste e papà di Carlos Maria: “Regalo di Natale di Nina Moric”, ha ironizzato, “la sua cattiveria infinita prima o poi si fa sentire perché è insita dentro di lei”.

L’accusa di Nina Moric

Nina Moric torna ad accusare Belen Rodriguez: «Il peccato e la vergogna sono i tuoi» «Ciò che si fa al buio, alla fine verrà alla luce» Dopo averla accusata di aver fatto bere il figlio Carlos e di aver tentato di baciarlo sulle labbra durante il weekend di Natale, Nina Moric si rivolge a quanti hanno dubitato della sua versione dei fatti e scrive: «Non mi dispiace essere chiamata bugiarda dalle persone. Io sono una meravigliosa bugiarda. Però odio essere chiamata bugiarda quando dico la sacrosantissima verità».

La replica di Nina Moric a Belen Rodriguez

Ma non è tutto perché Nina Moric ha continuato ad attaccare anche Belen Rodriguez: «A te che hai abusato: il peccato è tuo, il reato è tuo, e anche la vergogna è tua. Una persona che vive nella negazione dipingerà un’immagine di se stessa come vittima o anche innocente in tutti gli aspetti. Saranno offesi dalla verità. Ma ciò che si fa al buio, alla fine verrà alla luce. Il tempo ha un modo di mostrare i veri colori delle persone».

 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria