Guendalina Tavassi aggredita: “Al momento non posso parlare”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guendalina Tavassi conferma di essere stata aggredita nella serata di ieri, domenica 12 settembre 2021: “Non posso dire nulla, devo parlare con avvocati e polizia, ma ho vissuto momenti migliori”.

L’immagine dell’aggressione

L’immagine dall’ influencer con l’occhio tumefatto e livido pubblicata dalla figlia Gaia, pur essendo stata cancellata subito, è diventata la testimonianza dell’ennesima violenza ai danni di una donna.

Dopo la foto che ha fatto il giro dei social in cui Guendalina Tavassi compare con un occhio tumefatto, la ex gieffina  ha confermato che si è trattato di un’aggressione, avvenuta nella serata di domenica 12 settembre 2021. La foto era stata postata dalla figlia, Gaia Nicolini, la quale aveva fatto intendere che qualcuno avesse usato violenza contro sua madre.

Le prime parole di Guendalina Tavassi dopo l’aggressione

Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato” ha commentato Guendalina Tavassi, con voce flebile ed evidentemente provata dalla brutta esperienza vissuta la scorsa notte, risponde velocemente ad alcune domande.  “Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla“.

Lividi e occhio tumefatto nella foto cancellata


Lo scatto della scorsa notte, rimosso immediatamente dai social, ma non abbastanza velocemente da non essere visto e da non diventare notizia, ha subito messo in allarme i fan dell’influencer romana a cui solo qualche giorno fa era stata colpita la macchina da alcuni vandali.

Il motivo della rimozione della foto

Quanto al motivo della rimozione della  foto, la Tavassi ha preferito glissare, ribadendo che era impegnata con il suo avvocato, diretta alla polizia. Non è chiaro, quindi, se si sia trattata di un’aggressione premeditata e chi possa essere stato ad infliggere un colpo in pieno viso gonfiandole visibilmente l’occhio, livido da quell’unica foto scattata come testimonianza di una violenza ai danni di una donna, incapace di difendersi. Non ci sono state, quindi, dichiarazioni a mezzo social con cui l’ex volto tv abbia potuto raccontare quanto le fosse successo, prendendosi del tempo per elaborare un evento così traumatico.

Chi è il marito di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi dopo la fine della sua storia con Remo Nicolini ha ritrovato la felicità al fianco del marito Umberto D’Aponte. La storia d’amore tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è stata al centro di numerosi gossip, quando la donna ha partecipato al Grande Fratello 11. Umberto è un ricco imprenditore romano.Guendalina e Umberto sono sposati dal 2013 e i due dimostrano di essere una coppia molto affiatata. Stando ai racconti della Tavassi si sono conosciuti mentre si stava a recando a Napoli. “Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino mi ha fatto conoscere Umberto”. L’uomo era in arrivo da Milano con destinazione Napoli e mentre la Tavassi passava tra i vagoni lo ha sentito parlare di lei: “Conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando. Da quel momento non ci siamo più lasciati – ha raccontato la showgirl- Dopo tante sofferenze ho trovato l’amore della mia vita”.

Guendalina, già mamma di Gaia, ha avuto con Umberto altri e due figli: Chloe e Salvatore.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria