Guendalina Tavassi si sposa: hot anche il giorno delle nozze

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati sabato a Roma nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, e lei, non si è smentita, e anche il giorno delle nozze si è concessa un brutto scivolone di stile. Ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, Guendalina, accompagnata dal padre all’altare, si è presentata in chiesa con un abito da sposa davvero sexy e provocante, ma di un bianco candido.

Anche in questa occasione la bella ex gieffina ha messo in mostra le sue forme prorompenti, e il giudizio del web è stato molto aspro, insomma inopportuna come sempre. Il matrimonio di Guendalina è stato perfino trasmesso in diretta in TV: il minimo per la regina dei reality.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]