Franco Oppini svela la sua vita privata: “Con mia moglie faccio l’amore 8 ore al giorno”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ex marito di Alba Parietti, in barba al pudore, ha svelato che il segreto del suo matrimonio è proprio tra le lenzuola che gli  consente una felice vita di coppia che dura da ben 18 anni. 

Franco Oppini, in una recente intervista  ha, infatti,  raccontato che il suo  rapporto con la moglie  Ada Alberti, che va ormai avanti da 18 anni va a gonfie vele grazie alla loro profonda intesa sessuale che li accomuna nel considerare il sesso come  legame  fondamentale  della coppia.

Ciò acquista ancor più valore poichè  nel corso degli anni è sempre rimasto molto vivo. Sebbene 8 ore sembrino veramente molte, Ada ha confermato la grande passione con il marito: «Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]