Le app per cancellare l’ex fidanzato dopo la separazione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lasciarsi alle spalle una relazione finita male non è mai stato semplice, meno che mai adesso che le relazioni tra le persone hanno anche e soprattutto una natura virtuale. Una volta sarebbe bastato semplicemente raccogliere dentro una grande scatola tutti gli oggetti, le foto, e i suoi regali, ma come facciamo oggi ad eliminare tutti quei “ricordi” che di fatto non hanno alcuna natura materiale? Come facciamo ad esempio ed eliminare tutte le immagini che abbiamo condiviso sui social network? Semplice, basta utilizzare l’app giusta e con un click sarà possibile cestinare tutti i “ricordi” virtuali. Scopriamo quindi quali sono le più consigliate ed efficaci in questi casi.

KillSwitch

Se state cercando di gestire la separazione da lui su Facebook allora vi basterà semplicemente scaricare questa preziosa applicazione, disponibile sia per iPhone che per Android, per cancellare ogni singola traccia del vostro ex fidanzato dal vostro profilo. Basterà semplicemente digitare il suo nome per eliminare tutte le immagini, i tag e i post che lo riguardano. E cosa succede in caso di riappacificazione? Nessun problema, killSwitch con pochi click vi consente di ripristinare tutto, recuperando tutti i dati rimossi.

Calls Blacklist

Un’app gratuita molto funzionale utilizzata da migliaia di persone in tutto il mondo perché consente di bloccare tutte le chiamate e i messaggi in entrata che arrivano da persone a voi poco gradite. La potete utilizzare in caso di un ex fidanzato troppo insistente ma in generale in qualunque altra occasione in cui avete la necessitò di creare una lista nera di utenti. Calls Blacklist è disponibile gratuitamente su Google Play.

Snapchat

Se anche voi siete del parere che prevenire è meglio che curare, allora quest’app per iPhone e Android è ciò che fa per voi, perché consente di eliminate messaggi, foto e tutto ciò che inviate dal vostro smartphone subito dopo l’invio, senza lasciare alcuna traccia sul cellulare. Qualcuno ha definito Snapchat un’applicazione pensata per i “traditori”, e in effetti potrebbe anche essere utilizzata in questo modo, anche se noi ve lo sconsigliamo.

LEGGI ANCHE:

 mCouple, l’applicazione per monitorare il partner 

App per trovare l’amore, le applicazioni da scaricare

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]