5 cose da fare al vostro rientro delle vacanze

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Il periodo delle vacanze estive è certamente il più atteso dell’anno in quanto, da sempre, l’estate è sinonimo di viaggi e spensieratezza. Tuttavia il rientro dalle vacanze rappresenta un momento di forte stress che, però, è possibile combattere con una serie di attività. L’idea è quella di riprendere piano piano le sane abitudini, quelle che ci fanno stare bene sotto diversi punti di vista. Dunque ecco le 5 cose da fare al vostro rientro dalle vacanze!

[/multipage][multipage]

Tagliare i capelli dopo l’estate

Il sole e il mare, si sa, sono due ingredienti base in una vacanza estiva ma, se da un lato ci aiutano a trovare attimi di relax, dall’altro sono anche aggressivi per i nostri capelli, che si sfibrano e perdono tono. Una seduta dal parrucchiere al rientro delle vacanze ci permette di rinnovare il look aiutando non solo rinvigorire i capelli, ma anche a ridarci il sorriso.

[/multipage][multipage]

Ricominciare a mangiare sano

È risaputo che, durante le vacanze, uno dei piaceri è quello della tavola e soprattutto chi è in viaggio tende a mangiare liberamente ogni genere di leccornia. Al rientro delle vacanze è perciò necessario ricominciare a seguire una dieta purificante per ritrovare la propria forma fisica. Non è però consigliato ricorrere a diete drastiche, quanto piuttosto cercare di mangiare sano, evitando cibi pesanti e poco salubri.

[/multipage][multipage]

Iscriversi in palestra al ritorno dalle vacanze

Tornare a praticare attività fisica al rientro delle vacanze è un ottimo punto di partenza non solo per ritrovare la forma fisica migliore ma, al contempo, per scaricare eventuali tensioni. Praticare sport, infatti, ci aiuta a distendere i nervi scacciando tutte le energie negative che in modo assolutamente incontrollabile accumuliamo tutti i giorni.

[/multipage][multipage]

Regalarsi un percorso benessere

Prenotare un percorso benessere al rientro delle vacanze è certamente il modo migliore per ricominciare l’attività lavorativa perché non solo rilassa mente e corpo ma, soprattutto, contribuisce all’esfoliazione della pelle per ridarci in brevissimo tempo una pelle morbida e luminosa.

[/multipage][multipage]

Cominciare a vedere nuove serie tv

Cominciare una nuova serie tv al rientro delle vacanze rappresenta uno delle migliori ricette per ottenere uno stato di relax. Immaginatevi la sensazione di pace che si può trovare nel passare una serata distesi sul divano, a guardare un telefilm sorseggiando, magari, una bella tisana fresca con ghiaccio!

LEGGI ANCHE:

Le 5 abitudini delle vacanze da conservare anche in città

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quel che nel mondo occidentale è conosciuto come ritmo slow, al passo con la natura, in Cambogia è il normale svolgersi della vita e delle attività. Basterebbe questo a renderla una destinazione privilegiata a livello di sostenibilità. Kibo, va oltre e crea l’itinerario Cambogia Magia e Sorrisi secondo un’impostazione che vede nella natura la vera […]

Sardegna significa tante cose: tradizioni millenarie, gastronomia ricercata, folclore, storia, arte e archeologia. Sì, la Sardegna è tutto questo, mescolato alla sfolgorante natura, al turchese accecante del suo mare e al bianco sfavillante della sabbia setosa delle sue spiagge, ma è anche sfrenata vita notturna, yacht di lusso, case favolose, vip e personaggi del jet […]

Con il mese di agosto, ci avviciniamo sempre di più verso le attesissime ferie ed è tempo quindi di preparare la valigia. Una scelta logistica è quella di preparare una lista da spuntare, così da non dimenticare niente. L’ideale è quello di partire con più cose possibili senza sovraccaricare i bagagli. L’indispensabile per viaggiare leggeri […]

Si avvicinano le ferie e finalmente possiamo preparare la nostra amatissima valigia. A volte accade però che quando la prepariamo, tendiamo a non fare abbastanza spazio per tutto. Tutto questo non dipende soltanto dal fatto che portiamo tante cose, ma anche da come sistemiamo tutto. Ecco le regole per la valigia perfetta! Prepara tutto sul […]