Appassionate di viaggi? Ecco 7 travel blogger da seguire nel 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Viaggiare per passione e trasformare la passione in un vero e proprio lavoro: c’è un popolo di viaggiatori che ha sposato la passione per i viaggi con quella per la scrittura. Sono tutti travel blogger, ma non tutti lo fanno per mestiere: alcuni di loro nella vita, per virtù o necessità, fanno altro, eppure c’è anche chi con un progetto ben chiaro è riuscito a monetizzare e a trasformare questi giri intorno al mondo in un vero e proprio lavoro, piacevole e redditizio. Siete appassionate di viaggi? Allora ecco i 7 travel blogger da seguire nel 2017!

[/multipage][multipage]

Migrationology – Il blog di Mark Wiens

Lui è un viaggiatore a tempo pieno, uno storyteller con la valigia sempre aperta sul pavimento che esplora luoghi esotici in tutto il mondo con l’obiettivo di assaporarne gusti, odori e sapori. Senza dubbio Migrationology è uno dei migliori blog di viaggi, soprattutto per gli amanti del buon cibo, con tante guide utili e liste ragionate sui migliori ristoranti nelle principali città degli Stati Uniti.

[/multipage][multipage]

The Drifter Collective – il blog di Kacey Mya Bradley

Ecco un blog dedicato ai viaggi che gli amanti della natura non possono assolutamente perdersi. Le pagine del blog di Kacey Mya Bradley sono coinvolgenti e il suo stile di scrittura è piacevole e passionale. Tra le pagine troverete belle foto, guide utili per orientarsi nei luoghi che questa giovane blogger ha già visitato, ma anche articoli sul bricolage, consigli di stile e di arredamento della casa. Inoltre, se avete voglia di contribuire con il racconto di un vostro viaggio, questo blog ha uno spazio dedicato ad altri ospiti con la passione per i viaggi e la natura.

[/multipage][multipage]

Girl VS Globe – il blog di Sabina

 

Giovane, bella e intraprendente: Sabina è una ragazza scozzese che attraversa il mondo in lungo e in largo e condivide i suoi racconti su uno spazio piacevole da navigare e da leggere. Le sue sono storie davvero incredibili e in pratica nel giro di pochi anni ha quasi fatto il giro del mondo facendo un salto in Medio Oriente, battendo l’America da Nord a Sud e ovviamente raccontandoci anche le tappe intermedie tra Europa e Africa. Sul suo blog Sabina parla anche di moda, cibo, consigli di viaggio ma anche tante altre cose. Da non perdere!

[/multipage][multipage]

The Professional Hobo – il blog di Nora Dunn 

È un blog decisamente interessante, specialmente per coloro che non hanno un grande budget da investire per i viaggi. Nora ci dimostra che anche con poco, se ci si sa arrangiare, si può letteralmente fare il giro del mondo. Sul blog troverete i racconti dei viaggi di Nora, ma anche tanti consigli utili per risparmiare e fare il viaggiatore a tempo pieno. I suoi contenuti sono molto interessanti perché ci fanno sognare ma ci mantengono comunque con i piedi per terra. Secondo Nora volere è potere!

[/multipage][multipage]

The Barefoot Nomad – il blog della famiglia Kosman

Cosa ha diverso questo blog rispetto ad altri? Che i protagonisti delle storie che vengono raccontate non sono i classici giovani giramondo. Charles e Micki Kosman ci raccontano di viaggi bellissimi in famiglia, dimostrandoci che con un po’ di organizzazione anche chi ha figli può fare il giro del mondo. Loro lo hanno già fatto e continuano ad esplorare il globo terrestre in lungo e in largo con prole al seguito, i due figli Cole e Jordan. I Kosman insieme ai bambini hanno visitato Cuba, Hong Kong e anche la Spagna. Il loro primo viaggio risale al 2003: da allora questa famiglia condivide ogni esperienza di viaggio con il popolo della rete. Sul loro blog ci sono mete interessanti, percorsi, indirizzi e tanti consigli utili per gestire i bambini in viaggio.

[/multipage][multipage]

The culture map – il blog di Shing

Una giovane ragazza che racconta i suoi viaggi e i suoi giri intorno al mondo focalizzandosi più sull’aspetto culturale dei luoghi che esplora. In pochi anni ha già visitato più di 40 Paesi, ma non c’è dubbio che Shing ami la Scandinavia e basta dare un’occhiata al suo blog per rendersene conto immediatamente. Le sue pagine sono piene di foto che mettono in risalto il cibo, l’arte, il design, il tutto legato ai paesi del Nord, con tante guide su cosa vedere, cosa fare e dove e cosa mangiare.

[/multipage][multipage]

TravelFreak – Il blog di Jeremy

Lui fa quello che noi tutti possiamo solo sognare. In pratica è un viaggiatore a tempo pieno che trascorre il suo tempo spostandosi da un posto all’altro del mondo e documentando tutto sul suo blog. Questo giovane spirito libero ha attraversato l’Europa in lungo e in largo, ha viaggiato anche per gran pare dell’Asia, della Nuova Zelanda e ovviamente ha visto tantissimi posti negli Stati Uniti ma anche nell’America latina.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]