I migliori prodotti sbiancanti per denti sani e bianchissimi

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avere un bel sorriso è il desiderio di qualsiasi donna perché denti bianchi e sani sono in grado di rendere il viso ancora più bello e solare.

[prodotti_amazon]
[amazon] Dentifricio AZ 3D White Luxe Bianco Brillante [/amazon]
[amazon] Penna Sbiancante MeaWhite Pen [/amazon]
[amazon] Strisce Sbiancanti Bright White Fresh White Smile [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Trovare, però, dei prodotti sbiancanti efficaci ma allo stesso tempo delicati e rispettosi dello smalto dei denti sembra non essere facilissimo. Proprio per questo abbiamo deciso di fornirvi una selezione dei migliori prodotti sbiancanti per denti sani e bianchissimi, perfetti per donare al tuo sorriso quella luce in più che stavi cercando da tempo. Ecco le nostre proposte!

iBright, gel per lo sbiancamento denti

iBright è un gel specifico per lo sbiancamento denti che vi permette di avere denti più bianchi in soli 5 giorni, dimenticando i denti gialli. Clinicamente testato, questo prodotto è stato messo a punto da un team scientifico che ha brevettato una formula capace di dare il massimo dei risultati, preservando, allo stesso tempo, la salute delle gengive e dello smalto. Il segreto sta nella sua formula: il pH-neutro che caratterizza questo gel rende i denti meno sensibili, lo iodio perborato sbianca i denti velocemente e la presenza di cristalli di idrossiapatite accelera il processo di sbiancamento dei denti, permettendo al gel di aderire bene alla superficie.

Bright White, strisce sbiancanti

Bright White strisce sbiancanti di Fresh White Smile è un prodotto efficace per lo sbiancamento dei denti, in grado di donare un bianco luminoso in soli 3 giorni. Si tratta di strisce sbiancanti antiscivolo sia per l’arcata superiore sia per quella inferiore che aderiscono bene ai denti assicurando un ottimo risultato. Una volta applicate inizia l’effetto sbiancante sui denti, con tanto di rimozione delle macchie. Queste strisce sono facilissime da utilizzare poiché basta togliere la pellicola protettiva dalla striscia e applicarla dal lato con il gel sulla superficie dei denti. Una volta applicate e fatte ben aderire, potete rimuovere le strisce dopo un’ora e lavare i denti con acqua per eliminare eventuali residui.

Penna sbiancante Meawhite Pen

La penna sbiancante denti Meawhite Pen è un prodotto comodo e pratico da utilizzare, perfetto per chi è spesso in viaggio. Infatti, si tratta di una penna di piccolo formato che può essere sempre portato con sé per essere utilizzata in qualsiasi momento. La sua formula senza perossido, conforme alle direttive europee, rende questo prodotto non aggressivo ma efficace, perfetto per essere applicato due volte al giorno per  una settimana. Una volta a contatto con i denti, il gel denti sbiancante produrrà un po’ di schiuma, agendo attivamente sulle macchie organiche e rendendo i vostri denti più bianchi.

Dentifricio AZ 3DWhite Luxe Bianco Brillante

Il dentifricio AZ 3DWhite Luxe Bianco Brillante ha una combinazione esclusiva e una tecnologia di brillantezza in grado di rimuovere dai denti fino al 90% delle macchie superficiali in pochissimo tempo, proteggendo lo smalto dalle macchie future e creando uno strato sottile sui denti che rende il sorriso più brillante. Questo prodotto, infatti, ha due funzioni principali: donare al sorriso un effetto brillantezza immediato e lasciare un sorriso più bianco in 5 giorni per avere denti sani, bianchi e brillanti a lungo.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Bastano pochi ingredienti e che siano quelli giusti per realizzare un perfetto collutorio in casa. Purtroppo i prodotti da acquistare hanno spesso costi elevati oppure presentano degli elementi abbastanza trattati. Se siete alla ricerca di qualcosa per l’igiene orale e che sia il più naturale possibile, ecco delle ricette fatte apposta per voi. Collutorio fatto […]