Gli occhiali da sole con lenti colorate per un’estate 2018 all’ultima moda [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_373925′]

Dior, Versace, Asos, Ray-Ban, solo per citare qualche nome delle case produttrici, ne hanno creati davvero tanti modelli. Stiamo parlando degli occhiali da sole con le lenti colorate per l’estate 2018, quelli che saranno di moda per tanti look intriganti.

[prodotti_amazon]
[amazon] Occhiali da sole donna lenti rosa [/amazon]
[amazon] Occhiali da sole lenti viola donna [/amazon]
[amazon] Occhiali donna da sole lenti azzurre [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Infatti, tra gli accessori di tendenza della prossima estate 2018, ci sono proprio gli occhiali da sole con lenti colorate, che prendono il posto dei classici occhiali da sole con la lente scusa o a specchio. Gialle, rosa, fucsia, blu, viola, verdi: le lenti colorateper gli occhiali da sole 2018 sono tutt’altro che scontate, anzi, i loro colori fanno a gara di cromie che impazzano sulle passerelle dell’eyewear 2018.

Vediamo tutti gli occhiali da sole con lenti colorate dell’estate 2018!

Dior ne ha disegnati tantissimi modelli e di tantissimi colori. Tra i modelli più eclettici di occhiali da sole con lenti colorate, quelli a forma di visiera sono certamente incredibili. Ebbene sì, perchè per Dior, quest’estate, non indosseremo solo “degli occhiali da sole” ma ci spingeremo verso nuove frontiere del look indossando queste visiere da sole fatte di lenti colorate a prova di raggi UV. Inoltre, gli occhiali da sole con lenti colorate si declineranno in tante forme e dimensioni anche per D&G, Fendi e Chloè, che ha disegnato occhiali da sole con lenti colorate a forma di fiore.

Tra gli occhiali da sole più alla moda per l’estate 2018 non ci sono solo quelli con lenti gialle, blu e rosse, perchè i colori saranno creati ad hoc per una “moda al gusto fumé” nei toni dell’indaco a specchio, del lilla polaroid e del marrone-azzurrato sulle lenti clips attacca e stacca.

Ad esempio, Versace ha disegnato gli occhiali da sole con lenti colorate Medusa che fanno pendant con altri accessori moda come il foulard, la borsa e gli orecchini. La sua linea Vintage annovera anche occhiali da sole trasparenti con lenti e montatura colorata, stampata e ricamata.

I Tribute Butterflay, ad esempio, sono pieni di farfalline colorate, mentre gli occhiali da sole Tresor de la Mer sono azzurri e pieni di disegni come stelle marine, cavallucci e conchiglie. La Mascherina gialla #VFIERCE, infine, è la declinazione degli occhiali da sole con le lenti colorate più iconica dell’estate 2018. In total yellow fluo, questa mascherina da sole ha una montatura che scompare sotto le lenti gialle fosforescenti.

Blu avio sono invece gli occhiali da sole Greek Sheer, sempre di Versace, che per l’appunto propone un colore di lenti del tutto nuovo e very fashion preso direttamente dal mare della Grecia.

Insomma, per questa estate 2018, scegliere (soltanto) un paio di occhiali da sole con lenti colorate sarà davvero difficile: non è meglio averne un paio per ogni look?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]