Lo zaino è protagonista dell’estate 2017: quale scegliere e come abbinarlo [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_332995′]

Da Prada a Gucci, Cos e Maison Margiela, la proposta dello zaino per l’estate 2017 è davvero ampia. Gli zainetti, infatti, si indosseranno in mille modi e saranno must-have della stagione calda. Quali sono i modelli più fashion dello zainetto SS 2017 e come abbinare questo accessorio di moda?

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa zainetto vintage [/amazon]
[amazon] Borsa zainetto con borchie [/amazon]
[amazon] Armani Jeans borsa zainetto [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Praticamente lo zainetto, per l’estate 2017 si indosserà e si abbinerà con tutto: camicie, t-shirt, pantaloni larghi, gonne e minigonne, sneakers, sandali e cinture di moda per un look sbarazzino e sofisticato al tempo stesso.

Zaino nero in estate: come abbinarlo

Lo zaino nero SS 2017 sarà un must have e praticamente sarà la versione più casual tra gli zainetti 2017. Belle le versioni con paillettes e borchie come quelli di Prada e Zara, che si indosseranno soprattutto con i look total color, i mocassini estivi o le Snakers. Usate questo tipo di zainetto per la sera e per l’ufficio: look fashion assicurato!

Zaino tribale dell’estate 2017: gli abbinamenti

Per i look più stravaganti, le versioni tribali con stampe e intarsi dello zainetto estivo 2017, è davvero perfetto. Abbinatelo con sandali, cavigliere, gonne lunghe e t-shirt coloratissime per un effetto stree-style molto in voga durante questa stagione calda 2017.

Zaino in cuoio colorato

Nei colori pastello, con forme più particolari, intarsi e maniglie extra-large, lo zainetto in cuoio colorato è un must have di stagione e si indossa con gli out-fit più leggeri come quelli in cotone, camicie maschili, bluse e maxi trench estivi. Perfetti anche gli abbinamenti degli short SS 2017 con lo zainetto di cuoio 2017!

Per tutti i look con lo zainetto estivo 2017 e le proposte più belle della prossima stagione calda vi lasciamo alla nostra galleria di immagini che vi permetterà di studiare il vostro look in modo estroso e stravagante usando lo zainetto al posto della it bag per tutta l’estate!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]

Integrazione, curiosità, imprenditoria femminile. È questa la bellezza de “Il Paradiso dei veli”. Si trova in Borgo di San Pietro a Bologna e adesso ha aperto anche a Cesena. “Il Paradiso dei veli” In questa famosa boutique d’abbigliamento è possibile acquistare veli di qualsiasi colore e tessuto, uniche, pantaloni, spillette, fermaveli, tiare, accessori che rispecchiano […]