Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Chevalier, a sigillo o open ring? Ecco gli anelli per l'inverno 2017-2018! [FOTO]

Moda - 3 gennaio 2018

Quali sono gli anelli per l'inverno 2017-2018? Chevalier, a sigillo o open ring: scopri quelli più adatti a te e al tuo stile per rendere il tuo look ancora più speciale!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Gli anelli per l’inverno 2017-2018 sono tanti, ma sono tre i modelli più trendy da indossare con stile: chevalier, a sigillo e open ring.

Anello Chevalier a Cuore Argento 925 Maria Salvador

45.00 €

Scopri su Amazon

Anello Open Ring Argento Sterling 925 con Zirconi e Perla di Acqua Dolce

21.80 €

Scopri su Amazon

Si tratta di tre tipi di anelli da donna piuttosto originali, alcuni più vistosi di altri, ma tutti perfetti per impreziosire le dita femminili con un tocco di stile molto distintivo.

I modelli open ring sono quelli “aperti” nella parte superiore, che può essere costituita da perle, due teste gioiello, forme originali o pietre bipolari. Per una mamma è perfetto l’anello open di 925 con zirconi in argento a forma di bambino e bambina stilizzati, mentre per quelle dai gusti più classici è bellissimo l’anello open ring in argento con zirconi e perla di acqua dolce.

Tra i più cool ci sono indubbiamente gli anelli con sigilli dall’allure nobiliare, oggi rivisitati in chiave contemporanea. Sono molto belli quelli personalizzabili con iniziali o con simboli a cui dare un significato importante. Cosa ne dite di un bel regalo di coppia con un anello sigillo con le vostre iniziali?

Non possono certo mancare gli anelli chevalier da donna, l’accessorio più alla moda dell’ultimo anno. Si tratta di un modello di anello da portare al mignolo che può essere più o meno grande e appariscente.

Si va infatti dall’anello chevalier Padre Nostro con sfere in rilievo e dal colore brunito all’anello chevalier a cuore Maria Salvador in argento 925, passando per l’anello chevalier con iniziale 925 in argento rodiato.

Fatevi conquistare dalle bellissime proposte nella gallery per trovare il modello più adatto a voi tra gli anelli più trendy per l’inverno 2017-2018!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA