Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Constellation rings, gli anelli per indossare le stelle sulle mani

Moda - 14 novembre 2017

Constellation rings, perché scegliere di indossare un semplice anello quando si possono avere le stelle sulle mani? Se amate i bijoux sulle dita o sulle falangi e avete una passione per le stelle e le costellazioni dello zodiaco, potete indossare gli anelli che raffigurano le costellazioni dell’universo. Scopriamo questo trend che ha spopolato sui social e che ha conquistato anche le celebrities più famose!

Amate i bijoux che luccicano? I Constellation rings, ovvero gli anelli che raffigurano le costellazioni dell’oroscopo, sono l’ultimo trend che arriva direttamente da Londra. Difatti gli anelli con le costellazioni di Jessie V E hanno letteralmente spopolato e ora tutte vogliono acquistare questo genere di gioielli per impreziosire le mani. In particolare, la collezione Constellation di Jessie Evans, designer fondatrice del brand di gioielleria londinese Jessie V E, è ricca di anelli realizzati in oro o in argento che brillano come le stelle grazie a punti luce di diamante.

Grazie agli anelli che riproducono le costellazioni potrete indossare la vostra combinazione astrale preferita su dita e falangi delle mani: da quelle legate ai vostri segni zodiacali preferiti a quelle che richiamano le figure della mitologia greca, come ad esempio Cassiopea. Ne esistono, quindi, tantissimi modelli e molti sono anche i modi di portarli e abbinarli. Ad esempio, gli anelli che raffigurano le stelle e le costellazioni si potranno indossare anche sulle falangi, ma questi bijoux saranno ovviamente più piccoli rispetto a quelli classici.

Se amate questi particolari anelli, quindi, sfoggiateli anche in questa stagione fredda per arricchire i vostri look e magari coordinateli con gli smalti o gli altri accessori moda! I Constellation rings, infatti, sono gioielli che spesso possono fare la differenza in un qualsiasi look da giorno o per una occasione speciale. Senza contare, poi, che la moda di quest’anno propone stelle, costellazioni, segni zodiacali e pianeti all’insegna della buona fortuna: non solo vestiti con disegni ancestrali, ma anche accessori moda che giocano con questi elementi onirici. Non perdetevi, quindi, una delle ultime tendenze pensate proprio per le inguaribili romantiche e per chi è affascinata dalle stelle e dall’universo!

Leggi anche:
Porta anelli fatti in casa, 4 idee per riporre i tuoi gioielli
Anelli Chevalier da mignolo, i modelli più belli e come abbinarli

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA