Dalle borchie ai fiori, ecco gli stivaletti più trendy per l’autunno 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_344899′]

Non è ancora finita l’estate che siamo già pronti a tuffarci tra i capi e gli accessori dell’autunno inverno 2017-2018! Oggi, considerate le temperature ancora molto calde, abbiamo deciso di dare un’occhiata alle nuove collezioni di stivaletti per l’autunno 2017; dai classici biker boots neri ai tronchetti a fantasia, ecco i modelli irrinunciabili.

I tacchi, tra le collezioni di stivaletti autunno inverno 2017-2018, non mancano assolutamente, ma in compenso si fanno sempre più comodi, larghi, squadrati e anche molto artistici. Ai classici tronchetti in pelle si alternano calzature grintose con tacchi gioiello come quelli di Casadei o di Valentino Garavani, per non parlare dei tacchi scultura di Marni, che ci delizia con diversi modelli in velluto in colorazioni pastello molto soft.

Non manca neppure il classico tronchetto con tacco sottile, modelli dalle punte spigolose che senza dubbio sono l’ideale per abbinamenti più formali con abiti che richiedono un tacco più sofisticato. Per il tempo libero, invece, via libera a stivaletti dal mood sbarazzino in tinta unita ma anche in fantasia floreale come quelli di Maison Margiela, da alternare ai classici anfibi neri che per l’occasione qualcuno ha impreziosito con borchie e zip strategiche, come gli anfibi di Giuseppe Zanotti su cui scintilla l’hardware oro.

E infine, immancabili da diverse stagioni nella scarpiera autunnale, non possono mancare i chelsea boots, comodi, dai profili maschili ma davvero sofisticati: si abbinano praticamente con tutto, sia con una gonna che con un pantalone, e ovviamente con un paio di jeans!

Anche voi vi sentite già pronte a sbirciare tra le nuove collezioni di stivaletti dell’autunno inverno 2017-2018? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery dedicata agli stivaletti più trendy e originali!

LEGGI ANCHE:

Speciale lingerie, tutte le novità dell’autunno 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]